Jump to content
MassiMINI89

Consigli acquisto MINI F54-F55-F56-F57

Recommended Posts

ok grazie! cmq a me sembra essere abbastanza completa...16k sono un buon prezzo! Peccato che la best4 bmw finirà a febbraio praticamente! Questi gli optionals:

S1CAA Selection of COP relevant vehicles
S1CBA CO2 package
S205A Automatic transmission
S230A Extra package, EU-specific
S249A Multifunction f steering wheel
S255A Sports leather steering wheel
S2EDA MINI LA wheel Roulette Spoke 2-tone
S2PAA Wheel bolt retainer
S2VBA Tire pressure display
S300A Emergency spare wheel
S313A Fold-in outside mirror
S346A Chrome Line exterieur
S405A Mirror shrouds in chrome
S423A Floor mats, velours
S441A Smoker package
S450A Height adjustment, passenger seat
S473A Armrest front
S481A Sports seat
S493A Storage compartment package
S4C1A Colour Line Carbon Black
S4DBA Interior surface Dark Silver
S4V9A MINI Excitement Package
S521A Rain sensor
S534A Automatic air conditioning
S544A Cruise control with brake function
S548A Kilometer-calibrated speedometer
S550A On-board computer
S563A Light package
S5A1A LED Fog lights
S5A2A LED headlight
S5AAA Rear fog light
S5DDA Lifting jack
S698A Area-Code 2 for DVD
S6FPA Radio MINI Visual Boost
S6NMA MINI Connected
S6UHA Traffic Information
S6UMA MINI navigation system
S785A White direction indicator lights
S845A Acoustic belt warning
S855A Language version Italian
S884A On-board literature, Italian
S8KAA Dummy-SALAPA
S8TFA Active pedestrian protection
S9AAA Outer skin protection

Ciao a tutti ragazzi, io scrivo dalla provincia di Massa ed ho ritirato la macchina in una conce di Alessandria, immatricolata il 29\12\2015, ha appena 7600 km in quanto la precedente proprietario l'aveva acquistata x la moglie, che l'ha usata davvero pochissimo, inoltre ad Alessandria se hai una vettura ibrida non paghi il parcheggio oltre ad avere esenzione bollo x 5 anni così hanno deciso di permutare la mini per una yaris ibrida...sono riuscito a negoziare il prezzo in quanto il conce ne voleva 16000 alla fine abbiamo concluso x 15000. inoltre ho un pacchetto service valido 5 anni (ne restano 2) o 50.000 km...riuscirò a strappare almeno un altro tagliando in bmw...ovviamente 12 mesi di garanzia...spero di aver fatto un buon acquisto, con la mia mini precedente una r56 ray g(benzina\gpl) non sono stato così fortunato in quanto dopo 4 mesi dal mio acquisto ( usata con 45k km)si è bucato comodamente un pistone..ma lasciamo perdere..voglio guardare al futuro..e spero davvero sia piacevole così come guidare qst magnifica f56...grazie a tutti..

Il 4/12/2018 Alle 17:14, Romano ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, io scrivo dalla provincia di Massa ed ho ritirato la macchina in una conce di Alessandria, immatricolata il 29\12\2015, ha appena 7600 km in quanto la precedente proprietario l'aveva acquistata x la moglie, che l'ha usata davvero pochissimo, inoltre ad Alessandria se hai una vettura ibrida non paghi il parcheggio oltre ad avere esenzione bollo x 5 anni così hanno deciso di permutare la mini per una yaris ibrida...sono riuscito a negoziare il prezzo in quanto il conce ne voleva 16000 alla fine abbiamo concluso x 15000. inoltre ho un pacchetto service valido 5 anni (ne restano 2) o 50.000 km...riuscirò a strappare almeno un altro tagliando in bmw...ovviamente 12 mesi di garanzia...spero di aver fatto un buon acquisto, con la mia mini precedente una r56 ray g(benzina\gpl) non sono stato così fortunato in quanto dopo 4 mesi dal mio acquisto ( usata con 45k km)si è bucato comodamente un pistone..ma lasciamo perdere..voglio guardare al futuro..e spero davvero sia piacevole così come guidare qst magnifica f56...grazie a tutti..

Sono pochissimi...troppo pochi!

Sarà stata usata solo in città, da fredda e per tratte piccole.

Un cambio d'olio e sarà come nuova.

5 ore fa, cesabas ha scritto:

Ho trovato una mini full f55 1.5 diesel 116cv con 95.000km. sono troppi?

Non sono né troppi né troppo pochi, dipende tutto da come sono stati percorsi...

Quanti km regge il motore? È sempre stata tagliandata BMW. Cmq sono quasi 25.000 km all' anno, quindi escludo molto traffico cittadino. Cosa potrei controllare?

Grazie

Il 4/12/2018 Alle 17:14, Romano ha scritto:

Ciao io sono di Alessandria, per caso l'hai presa nella concessionaria BMW in zona industriale D3??

L' unica cosa che mi fa storcere il naso è il colore Deep Blue metallic. Devo dire che dal vivo non l' ho mai visto, ma in foto non mi fa impazzire

19 ore fa, Gianca70 ha scritto:

Ciao io sono di Alessandria, per caso l'hai presa nella concessionaria BMW in zona industriale D3??

Ciao Gianca, non l’ho presa in BMW ma alla Toyota .. via Pavia 43..è stata permutata X una Yaris ibrida!

Il 7/12/2018 Alle 18:53, cesare ha scritto:

Sono pochissimi...troppo pochi!

Sarà stata usata solo in città, da fredda e per tratte piccole.

Un cambio d'olio e sarà come nuova.

Ciao Cesare e grazie X la tua risposta.. lunedì mattina ho appuntamento in bmw a Massa X sostituire liquido freni ( scaduto ad aprile 2018 ed in vecchio proprietario credo causa inutilizzo non ha aggiornato) vedrò se mi cambieranno anche olio.. il conce che mi ha venduto mi ha parlato di un sensore nel motore che analizza le caratteristiche dell’olio motore e che se avesse perso le sue caratteristiche lo segnalerebbe sul computer di bordo..chiederò comunque domattina in bmw, grazie