Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57


MassiMINI89

Messaggi raccomandati

Ragazzi apro questa discussione in modo che possiate utilizzarla per chiedere informazioni sull'acquisto della vostra futura MINI,usata o nuova

Qualsiasi tipo di curiosità,consiglio, informazione sui difetti dei vari modelli, sulle cose da sapere per un acquisto informato, sulla configurazione più appropriata e chi più ne ha più ne metta.

Spero sia utile per raggruppare tutte le vostre richieste in un unica discussione senza che queste siano sparse tra le varie sezioni creando confusione nel forum

Massimo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, come dicevo nel post di presentazione, la prossima settimana dovrei ordinare una Cooper, come pacchetti vorrei inserire: Wired, Blueberry, Vanilla e Mandarin.

In che modo interagisco con Siri? alcune funzioni come navigatore, chiamata, musica verrebbero comandati direttamente dalla mini, ma se volessi interagire con Siri come posso farlo? il pulsante sul volante permette di attivare siri? l'iphone è possibile collegarlo sia via BT che USB?

Grazie mille

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla mia attuale ho istallato il vivavoce bluetooth. Il pulsante sul volante interagisce con Siri :-)

credo che nella nuova il principio sia lo stesso ma molto migliorato.

Nella mia ho inserito il wired, il blueberry e mandarin. I cerchi previsti dal vacilla li ho aggiunti a parte perché non mi conveniva il pacchetto... ma se vuoi i vetri oscurati e tutto il resto ti conviene inserire l' intero pacchetto.

L' i phone si collega sia con bt che tramite usb

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla mia attuale ho istallato il vivavoce bluetooth. Il pulsante sul volante interagisce con Siri :-)

credo che nella nuova il principio sia lo stesso ma molto migliorato.

Nella mia ho inserito il wired, il blueberry e mandarin. I cerchi previsti dal vacilla li ho aggiunti a parte perché non mi conveniva il pacchetto... ma se vuoi i vetri oscurati e tutto il resto ti conviene inserire l' intero pacchetto.

L' i phone si collega sia con bt che tramite usb

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto, ho letto che con i cerchi da 17" e 18" le buche si sentono di più ... il discorso ha una certa logica, ma ... è vero?

Chiaramente vista la spalla minore un po' si, ma la f56 non è più quella tavola che erano le r53. Per me è fattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

I 18 senza runflat non si possono avere giusto? Il configuratore gli aggiunge in automatico...

Nei prossimi giorni andrò in concessionaria.

Qualche consiglio? Qualcosa che non posso assolutamente non inserire? :-)

be io direi i fari a led,il navigatore e dei bei cerchi da 17… son aspetti importanti nell'F56!….aggiungerei anche il driving exitament o come si chiama..insomma l'optiona che ti permette di passare da una modalità green a una sportiva ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi il "driving mode" che permette di scegliere tre tipi di guida tra sport media e Green

l'ho già inserito, come il navigatore (pacchetto wired) e i fari bi-led, i cerchi ho messo quelli da 18 :-)

Ma il driving mode funziona anche senza assetto sportivo e sospensioni regolabili elettricamente?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia normale d.cooper, il solo Wired costa diverse migliaia di euro..pensa che io, la scorsa estate quando stavo valutando l'acquisto di una Cooper D, decisi di puntare alla SD proprio perchè la differenza di costo era diventata molto bassa (sotto i 2000€ se non ricordo male). questo perchè alcune cose che sulla SD sono di serie, sulla D vanno aggiunte come optional e, allo stesso modo, alcune cose sulla SD costano meno che sulla D.

non preoccuparti se hai sforato i 30000, quindi. con il wired è normale e poi ci sarà comunque lo sconto da considerare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho infatti iniziato a considerare la Cooper S :-) alla fine sono solo qualche migliaio di euro di differenza! :-)

A parte gli scherzi la S non la prenderei per i costi più elevati di assicurazione, bollo, e per i consumi senza dubbio piu elevati.

Modificato da d.cooper
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI!!! L' ho ordinata, finalmente!!!!! Ho seguito i consigli di MassiMINI e, oltre a quello che avevo previsto, ho aggiunto i cerchi da 17" e il "driving modes". Alla fine il British Green/white ha prevalso sugli altri.

Avevo deciso di prenderla con i sedili base ... beh ... quando me li sono travata davanti non mi sono piaciuti (considerato lo stile che avevo in mente)!!!

E allora? Il venditore mi ha proposto un pacchetto che non c'è nel configuratore (il "pleasure") che comprende sedili in pelle, chrome line interna e modanature nero lucido ad un prezzo molto vantaggioso... bene!

Vi sto scrivendo tutto ciò perché mi viene difficile realizzare che l' ho ordinata davvero :MINI_car002: :MINI_car002: :MINI_car002: :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI!!! L' ho ordinata, finalmente!!!!! Ho seguito i consigli di MassiMINI e, oltre a quello che avevo previsto, ho aggiunto i cerchi da 17" e il "driving modes". Alla fine il British Green/white ha prevalso sugli altri.

Avevo deciso di prenderla con i sedili base ... beh ... quando me li sono travata davanti non mi sono piaciuti (considerato lo stile che avevo in mente)!!!

E allora? Il venditore mi ha proposto un pacchetto che non c'è nel configuratore (il "pleasure") che comprende sedili in pelle, chrome line interna e modanature nero lucido ad un prezzo molto vantaggioso... bene!

Vi sto scrivendo tutto ciò perché mi viene difficile realizzare che l' ho ordinata davvero :MINI_car002: :MINI_car002: :MINI_car002: :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...