Jump to content
Mario_G

Impianto stereo mini r56

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,
da quando ho acquistato la mia r56 ho notato una qualità audio davvero scadente e priva di profondità nei bassi. L'altro giorno stufo di ciò ho smontato tutti i pannelli interni per vederci chiaro, ed ecco svelato l'arcano: qualcuno in passato ha sostituito le casse con altre che però non suonano bene... 
Premettendo che sono un musicista e sono molto critico sulla qualità del suono, mi trovo davanti ad un dilemma: cercare un impianto originale mini, o un'altro migliore? 
L'Harman Kardon l'ho già sentito ed è di mio gradimento, tuttavia ha un costo troppo elevato per me... Cosa posso cercare?
La mia richiesta sono bassi corposi e profondi sena distorsioni. 
Certo mi rendo conto che NON spendendo centinaia e centinaia di euro non potrò mai avere il massimo, mi accontento di una buona vi di mezzo che però non faccia piangere le mie orecchie... 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo che ti convenga rivolgerti a un esperto del settore.

L'impianto originale ho sempre sentito non essere il massimo, non so quindi se potresti essere soddisfatto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate, mi spiego meglio...  Dato che non posso spendere tanto pensavo che se non trovo una soluzione a buon prezzo e devo accontentarmi di un'audio mediocre, allora meglio avere un impianto originale... no? 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tentare di sostituire le casse con qualcosa di migliore qualità ? Ovviamente compatibili per le misure e dimensioni come le originali.

Share this post


Link to post
Share on other sites

×