Vai al contenuto

Dubbio abbassamento molle Eibach


Mastercustom

Messaggi raccomandati

Ho messo il kit b12 con ammo Bilstein e molle Prokit Eibach, da una misurazione effettuata l anteriore è venuto abbastanza giu, quasi 3 cm, mentre al posteriore siamo sui 2 cm scarsi, questo mi porta a volerle cambiare con qualche altra buona marca tipo Hr o Kw ecc ecc, sapete suggerirmi qualcosa ? Lascio perdere il kit a ghiera in quanto l ho gia avuto e non mi interessa, la macchina e' una cooper s 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda banale: ma le molle posteriori sono per il corretto peso dell'asse posteriore della tua MINI ?

In passato ho avuto esperienza negativa di 1 errata fornitura di 1 paio di molle su 1 OOOO A4 Avant che invece di "scendere" era "salita" + 3 cm... proprio al posteriore.

Cfmo che anche io sapevo che le H&R scendono un poco più delle Eibach ma qualcosa tipo 0,5 / 1 cm di differenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In rete ho trovato anche: Vogtland, V-Maxx, Cobra (RepartoCorse), HP3, FK (-40mm), ma non conosco le caratteristiche di abbassamento... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Avevo un ghiera sulla r50, molta filettatura a disposizione, sull asse anteriore secondo i modelli , bisogna distanziare la ruota di almeno 5mm altrimenti la gomma viene a contatto col piattello e la molla stessa, perche risultano piu spessi del fodero di un ammo classico, ecco perche vorrei scartare un kit ghiera

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...