Vai al contenuto

IC & DP


Spice92

Messaggi raccomandati

Sulla mia JCW ho montato l'HJS 200 celle e va benissimo, le prestazioni migliorano soprattutto in prontezza e risposta ai medi ed anche in allungo (si percepisce senza dubbio la differenza tra prima e dopo) e ne giova anche il sound, rimanendo comunque sempre poco accattivante su questa Mini..parere personale ovviamente. Anche la temperatura dell'olio presa da OBD rimane più bassa e scende più rapidamente.

L'IC su questo modello è già piuttosto dimensionato e, a meno di non effettuare stage 2-3, non ha senso sostituirlo, anche perché se non si tocca la gestione elettronica e si lascia l'auto stock si ottiene solo un calo del picco pressione turbo ed un peggioramento nelle fasi transitorie (fenomeno lag che sulla Mini JCW è praticamente inesistente in condizioni originali).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato un downpipe con 200 celle Brain e uno skateboard, sono ancora indeciso su quale montare, per l'IC sono in lista di attesa per l'Airtec, dovrebbero commercializzarlo a giorni. Chi comunque ha già fatto il lavoro si trova bene, più prontezza del motore e temperature più basse. Ovviamente andrebbe adeguata anche l'elettronica.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...