Vai al contenuto

Mini Cooper s non parte


Simomini87

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti oggi mi è successa una cosa strana,ho provato a partire con la .una mini,ma purtroppo non si è avviata,ovvero si accende il quadro ma non da segni di vita il motorino d avviamento,dopo che ho provato a chiudere ed aprire la macchia un po' di volte e a girare il quadro è ripartita,poi ho provato a riaccendere e tutto bene,dopo abbiamo fatto 5 km e rispetto l auto,dopo 3 ore riprovo ad accendere e non da segni di vita l avviamento,(come era successo prima) ma stavolta anche dopo tantissimi tentativi nulla da fare..sapete aiutarmi??? Grazie in anticipo simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Serve una diagnostica, batteria OK ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Buongiorno a tutti. Riapro questa discussione perché mi é capitata la stessa cosa con la mia 04 Mini Copper S ( Guida inglese). Macchina funzionante fino a 3 settimane fa, passato tagliando e verifiche al primo colpo, poi un pomeriggio ha deciso di non partire anche se il quadro e luci si accendevano. Nella disperazione dopo vari tentativi sono riuscito a metterla in moto il tempo di arrivare ad un meccanico. Ad ora é ancora parcheggiata lí perché non riescono a trovare quale sia il problema. Hanno cercato di collegarla per fare la diagnosi ma non riescono a comunicare con ECU e quindi ad individuare eventuali problemi. Hanno cercato eventauli corrosioni e problemi elettrici ma nulla anche lí. Qualcuno che possa dare qualche consiglio o che ha avuto il mio stesso problema? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...