Vai al contenuto

Tesseramento 2018


Berto

Messaggi raccomandati

13 ore fa, wwleone ha scritto:

Esiste 1 club Federclub MINI che tra le "proprie" convenzioni ha stipulato 1 accordo per la manodopera con la locale concessionaria MINI, invece come abbiamo il nostro Forum con i vari fornitori....

Quello può anche essere, ma che Federclub dica che il 30% vale anche sulla mano d'opera mi sembra strano..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Berto ha scritto:

Quello può anche essere, ma che Federclub dica che il 30% vale anche sulla mano d'opera mi sembra strano..

Assolutamente d'accordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, fulvix ha scritto:

Ci sono novità per la ricezione tessera e gadgets? 

Credo che ormai siano trascorsi circa 2 mesi dall’iscrizione e ancora non ho ricevuto nulla.

saluti

Ciao, il tuo kit ce lo ha consegnato Venerdì scorso Federclub. a breve dovremmo riuscire a spedirli. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
4 ore fa, Matte 6464 ha scritto:

stiamo aspettando ad aprirle in quanto federclub ci deve inviare una mail con alcuni dati nuovi da chiedervi al momento dell'iscrizione

 

non appena ci dicono cosa serve le apriamo immediatamente......

Grazie Matte, è che devo effettuare un intervento alla vettura e volevo usufruire dello sconto 😉 

Una volta effettuata l'iscrizione è immediata la ricezione del numero tessera? (così da poter comunicare al conce)

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Abasimo ha scritto:

Grazie Matte, è che devo effettuare un intervento alla vettura e volevo usufruire dello sconto 😉 

Una volta effettuata l'iscrizione è immediata la ricezione del numero tessera? (così da poter comunicare al conce)

grazie!

Il budget per lo sconto del 30% non è ancora stato approvato da BMW, come ogni anno i budget vengono approvati per Febbraio. Quindi per utilizzare lo sconto (sempre se ci sarà ancora) lo potrai utilizzare da Febbraio in avanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/11/2018 Alle 21:16, MiniGianlu ha scritto:

Buonasera a tutti, avete notizie sulla spedizione del kit? Grazie! Luca

 

Il 8/11/2018 Alle 12:54, cippy ha scritto:

Ci sono arrivati gli ultimi e dobbiamo trovarci per preparare i pacchi.

......è passato quasi un mese ma non ho ricevuto nulla. Mi date notizie per favore? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/12/2018 Alle 20:36, cippy ha scritto:

Hai ragione, purtroppo per vari problemi non siamo riusciti a far partire le spedizioni, contiamo di farcela a breve.

Non per essere polemico, ma dopo quasi 3 mesi dal pagamento mi sarei aspettato quantomeno un "entro due giorni spediremo", anziché "a breve", che vuol dire tutto e niente. I problemi vari li abbiamo tutti, non avete l'esclusiva....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MiniGianlu ha scritto:

Non per essere polemico, ma dopo quasi 3 mesi dal pagamento mi sarei aspettato quantomeno un "entro due giorni spediremo", anziché "a breve", che vuol dire tutto e niente. I problemi vari li abbiamo tutti, non avete l'esclusiva....

 

 

É da sempre che leggo di questi problemi, motivo per cui nn farò mai un tesseramento finché le cose saranno così 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, MiniGianlu ha scritto:

Non per essere polemico, ma dopo quasi 3 mesi dal pagamento mi sarei aspettato quantomeno un "entro due giorni spediremo", anziché "a breve", che vuol dire tutto e niente. I problemi vari li abbiamo tutti, non avete l'esclusiva....

Hai perfettamente ragione, dovevano essere già partiti ma chi se ne doveva occupare ha avuto dei problemi e non siamo riusciti a fare la spedizione.

Preferisco dire a breve piuttosto che dire domani partono quando magari so già che non sarà così. Sicuro partiranno prima di natale, ma ad ora non so dirti quando di preciso.

14 ore fa, frenky ha scritto:

 

 

É da sempre che leggo di questi problemi, motivo per cui nn farò mai un tesseramento finché le cose saranno così 

Quest'anno non mi pare di aver letto molte lamentele, se non per gli ultimi, di cui in effetti ci siamo dilungati troppo con i tempi.

PS: non è il primo messaggio che scrivi a riguardo, quindi piuttosto di fare sterili polemiche, che accetto da chi aspetta qualcosa, non da chi non si è mai tesserato, proponi qualcosa.

Criticare da fuori è fin troppo facile, quando non si sanno le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, cippy ha scritto:

Hai perfettamente ragione, dovevano essere già partiti ma chi se ne doveva occupare ha avuto dei problemi e non siamo riusciti a fare la spedizione.

Preferisco dire a breve piuttosto che dire domani partono quando magari so già che non sarà così. Sicuro partiranno prima di natale, ma ad ora non so dirti quando di preciso.

Quest'anno non mi pare di aver letto molte lamentele, se non per gli ultimi, di cui in effetti ci siamo dilungati troppo con i tempi.

PS: non è il primo messaggio che scrivi a riguardo, quindi piuttosto di fare sterili polemiche, che accetto da chi aspetta qualcosa, non da chi non si è mai tesserato, proponi qualcosa.

Criticare da fuori è fin troppo facile, quando non si sanno le cose.

Beh ogni anno leggo di queste attese...ho scritto che sicuramente mi tessererò qdo cesseranno i problemi che nn conosco ovviamente ma se ci sono lamentele da parte di chi si tessera vuol dire che qualcosa esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cippy ha scritto:

Hai perfettamente ragione, dovevano essere già partiti ma chi se ne doveva occupare ha avuto dei problemi e non siamo riusciti a fare la spedizione.

Preferisco dire a breve piuttosto che dire domani partono quando magari so già che non sarà così. Sicuro partiranno prima di natale, ma ad ora non so dirti quando di preciso.

Quest'anno non mi pare di aver letto molte lamentele, se non per gli ultimi, di cui in effetti ci siamo dilungati troppo con i tempi.

PS: non è il primo messaggio che scrivi a riguardo, quindi piuttosto di fare sterili polemiche, che accetto da chi aspetta qualcosa, non da chi non si è mai tesserato, proponi qualcosa.

Criticare da fuori è fin troppo facile, quando non si sanno le cose.

Mi dispiace molto ma la tua risposta è inaccettabile. Sarebbe accettabile se in fase di iscrizione fosse chiaramente indicato che i tempi per la ricezione del kit possono superare i 3 mesi. Ma questo non mi pare sia indicato da nessuna parte. Saranno solo 40+10 euro, saranno solo alcuni gadget e una tessera, sarà insignificante un ritardo, purtroppo i problemi veri sono ben altri, ma se prendete un impegno (e incassate del denaro), e con l'iscrizione di un socio al club avete preso un impegno (e incassato del denaro), avete l'obbligo morale e legale di portarlo a termine. E al momento non lo avete fatto. Non sarei voluto arrivare a questo, ma sono obbligato a mettere un termine di sette giorni (non entro Natale come avete scritto, anche perché è già iniziato il periodo "caldo" per i corrieri, durante il quale purtroppo alcuni pacchi vengono "smarriti", o  consegnati ad altri) entro il quale ricevere il tracking del pacco spedito (con un minimo di buona volontà potreste farlo domani, parliamo di spedire un pacco, il corriere viene anche a ritirarvelo a casa, non di progettare e costruire una navicella spaziale). Trascorso inutilmente questo termine, sarò costretto mio malgrado a dare corso a tutte le azioni legali a tutela dei miei interessi. Anche per una sciocchezza come questa, è una questione di principio. Buona giornata. Luca
Ps. Perché questa mia sia anche costruttiva, un suggerimento l'ho dato tra le righe all'inizio (scrivete che possono passare fino a 3 mesi per la ricezione della tessera e del kit). Oppure spedite 2 o 3 volte all'anno, rispettando i termini però. Oppure se non avete del tempo da dedicare  fatelo fare ad altri, o passate la mano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @MiniGianlu,

in qualità di presidente del club mi sembra doveroso essere io a risponderti in prima persona.....

purtroppo sulla questione tempistiche hai perfettamente ragione, hai pagato un "servizio" e ovviamente lo pretendi, ma c'è una piccola precisazione da fare....
se guardi lo statuto del Club è un'associazione no profit ovvero un gruppo di appassionati che porta avanti la propria passione per la MINI, il che purtroppo implica che tutti noi, tutti voi che ne fate parte abbiamo impegni a volte, come detto anche da te ben più seri, e questo fa si che qualche disguido o qualche ritardo ci sia sempre purtroppo.

questo non lo dico per giustificarci, anzi, ma solo per far capire che se su 156 soci 3 e dico TRE soli soci iscritti nell'ultimo periodo, non hanno ricevuto il kit e questo non è per malafede o perchè non ci impegnamo a offrire quello che proponiamo ma perchè purtroppo c'è stata impossibilità da parte nostra di riuscire a mandare il tutto.

ad ogni modo consapevole di questo problema già domani è in programma una riunuone del consiglio del club per programmare al meglio le iscrizioni per il 2019 e ovviamente l'invio dei kit rimanenti, in oltre questa sera era già stoto programmato l'invio di una mail dove proprio per scusarci con i TRE soci che ancora non hanno ricevuto il kit per colpa del nostro ritardo sarebbero stati omaggiati dell'iscrizione per il 2019.

 

detto questo spero che tutti capiate che lo facciamo con passione e per passione e se qualche volenteroso volesse aiutarci è solo che ben accetto.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Matte 6464, grazie per il tuo intervento, e grazie anche a @cippy che mi ha risposto nei precedenti post. Parto dal fondo: sono certo che tutto questo lo facciate solo per passione, non ho mai pensato diversamente nemmeno per un attimo. Detto questo volevo anche precisare che "tutelare i miei interessi" è ovviamente un'opzione che mai avrei preso in considerazione, come ho detto i problemi nella vita sono ben altri. Però tre mesi di attesa sono troppi. Anche perché qualche pagina indietro è stata postata una foto con il kit, e devo dirvi che mi è piaciuto molto, quindi non vedo l'ora di riceverlo😉.

Tre disguidi su oltre 150 sono pochi certo, però a quelle tre persone a cui capita il disguido, girano magari gli zebedei. E ovviamente fanno più rumore i 3 scontenti che scrivono una lamentela anziché tutti gli altri che hanno ricevuto il kit in tempo. Non è logico ma è così purtroppo.

Comunque tutto chiarito, un plauso per le iniziative che vorrete portare avanti, e spero di leggere prima possibile la mail con il tracking number.....

Buona serata. Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...