Vai al contenuto

SIM on board


massimogentilini

Messaggi raccomandati

C'è una cosa che non riesco a capire nella mia Cooper D Seven.

Sul tetto ho un pulsante, elegantemente nascosto sotto una copertura, che dovrebbe servire a far partire una chiamata di emergenza in caso di incidente ma il manuale dice una frase sibillina "se la scheda SIM integrata nella vettura è attiva". A parte far partire una chiamata e vedere che succede (cosa che vorrei non fare perchè è come aprire l'ombrello in casa, porta sfiga) come si fa a capire se la SIM sia attiva o no? In concessionaria non mi hanno detto nulla...

Saluti
Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, massimogentilini dice:

C'è una cosa che non riesco a capire nella mia Cooper D Seven.

Sul tetto ho un pulsante, elegantemente nascosto sotto una copertura, che dovrebbe servire a far partire una chiamata di emergenza in caso di incidente ma il manuale dice una frase sibillina "se la scheda SIM integrata nella vettura è attiva". A parte far partire una chiamata e vedere che succede (cosa che vorrei non fare perchè è come aprire l'ombrello in casa, porta sfiga) come si fa a capire se la SIM sia attiva o no? In concessionaria non mi hanno detto nulla...

Saluti
Massimo

Dovresti aver firmato qualcosa in merito a questa funzione in conce tra le 1.000 carte che ti hanno proposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...