Vai al contenuto

non trovo le S


dreamzer84

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

due giorni fa una persona (che cosi chiamero per non dire tante parolacce sul forum) mi ha rubato le S che si trovano affianco alle frecce come da foto  ( la macchina in foto è la mia ) sto girando tutti i siti di ricambi ma nn trovo nulla , ho anche guardato gli esplosi sul sito bmw ma le S prorpio non si trovano  e nno so se defvo comprare tutta la freccia o si trovano solo le S, qualcuno puo aiutarmi? o qualcuno che ha avuto la mia stessa disavventura? Grazie 

mini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a sentire il costo da Luciano di @LIGHTS4SPEED.it ma ho il timore che non sia vedibile separatamente e serva tutto il pezzo... (su ETK non si trova nulla).

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Volevo comunicare che grazie a Luciano di light4speed ho risolto il mio problema e la mia countryman e’ come nuova! 

Mi e’ arrivato tutto in tempi brevissimi e Luciano e’ gentilissimo!

Adesso devo solo escogitare un sistema per nn farmele fregare piu ... spero di riuscirci :) 

4498BC23-F3BD-42BC-BD38-552347D96C3F.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ancora a te ci mancherebbe, felice di essere riuscito a darti una mano nel piu breve tempo possibile ;)

Ps. consiglio mio, non le incollare, meglio farsele fregare, onde evitare che magari a causa dell'incollaggio non vadano a rovinare altre parti o per dispetto poi a rigare la macchina ecc.

a volte purtroppo bisogna anche pensare che in giro ci sono delinquenti che solo per dispetto se ne fregano delle cose altrui .

in ogni caso per qualsiasi cosa avessi bisogno non esitare a chiedere ;)

grazie ancora

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, dreamzer84 dice:

Volevo comunicare che grazie a Luciano di light4speed ho risolto il mio problema e la mia countryman e’ come nuova! 

Mi e’ arrivato tutto in tempi brevissimi e Luciano e’ gentilissimo!

Adesso devo solo escogitare un sistema per nn farmele fregare piu ... spero di riuscirci :) 

 

 

14 minuti fa, dreamzer84 dice:

ma te non tratti adesivi in resina selle sole s? quelli tipo gommati nn so come farti capire XD cosi se me le fregano gli attacco quelle e mil levo il pensiero

 

tratto anche adeivi resinati, ma le eSSe non le resino piu perche' sono troppo piccole e azzeccare la dimensione corretta senza avere il campione è troppo complicato, si rischia di buttare via solo del materiale magari per 1mm.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...