Vai al contenuto

Rumore agli altoparlanti Countryman R60


stonemetal

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un problema molto fastidioso,dagli altoparlanti esce il rumore del motore , un ronzio che segue le accelerazioni e le decelerazioni, poi quando freno aumenta il ronzio e con i fari accesi il ronzio aumenta sensibilmente.

A qualcuno è capitato? Cosa dovrei guardare? Grazie 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, stonemetal dice:

Ciao a tutti,

ho un problema molto fastidioso,dagli altoparlanti esce il rumore del motore , un ronzio che segue le accelerazioni e le decelerazioni, poi quando freno aumenta il ronzio e con i fari accesi il ronzio aumenta sensibilmente.

A qualcuno è capitato? Cosa dovrei guardare? Grazie 

 

 

 

 

Hai l'impianto audio Harman/Kardon? 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Pippomaccacco dice:

solitamente almeno nei montanti anteriori viene riportata la sigla "harman/kardon". in quel caso potrebbe essere qualche condensatore dell'amp danneggiato oppure un non corretto collegamento con la massa della vettura! 

Sai dov’è l’amplificatore? Dietro la radio? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai l'harman tra agli accessori, non c'è il componente citato!

in questo caso l'amplificatore è la stessa unità boost cd o navi/visual non so quale dei tre accessori hai come equipaggiamento! 

sono state fatte delle modifiche che possono aver comportato il non corretto serraggio di un punto di massa?! 

hai per caso sistemi di allarme di terze parti installati in auto? 

 

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pippomaccacco dice:

se non hai l'harman tra agli accessori, non c'è il componente citato!

in questo caso l'amplificatore è la stessa unità boost cd o navi/visual non so quale dei tre accessori hai come equipaggiamento! 

sono state fatte delle modifiche che possono aver comportato il non corretto serraggio di un punto di massa?! 

hai per caso sistemi di allarme di terze parti installati in auto? 

 

Credo di avere il boost e, anche se è di seconda mano, sono sicuro che non sono state fatte modifiche o installazioni di altri componenti. 

Una cosa strana che mi fa pensare che possa essere la radio è che nel menu non c’e l’icona del Bluetooth e che la radio ha un tasto mancante ( il tasto per fare la ricerca) ma spendere 800 euro di radio e non risolvere il problema non sarebbe il massimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...