Vai al contenuto

Deceratura auto nuova


Abasimo

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, la mia auto nuova visibilmente mostra ancora segni di cera pre-consegna, ora tornare dal conce dove l'ho acquistata lo escludo perché troppo distante..sapete consigliarmi zona Milano? Credo che un semplice trattamento decerante possa bastare, però sulla macchina nuova non voglio rischiare con il fai da te.

grazie a tutti!

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Abasimo dice:

Ciao ragazzi, la mia auto nuova visibilmente mostra ancora segni di cera pre-consegna, ora tornare dal conce dove l'ho acquistata lo escludo perché troppo distante..sapete consigliarmi zona Milano? Credo che un semplice trattamento decerante possa bastare, però sulla macchina nuova non voglio rischiare con il fai da te.

grazie a tutti!

Simone

Se ti è comodo ad Arese c'è Detailing Milano di Davide Engheben che è molto bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Monza posso consigliarti Ferrari Auto restore. Simpatici e competenti.

In ogni caso, se hai in prospettiva di prenderti cura personalmente della tua auto, decerarla da quello che mette il concessionario non è nulla di difficile (non utilizzano prodotti nanotecnologici o particolarmente durevoli). Bastano i prodotti giusti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, rubio dice:

A Monza posso consigliarti Ferrari Auto restore. Simpatici e competenti.

In ogni caso, se hai in prospettiva di prenderti cura personalmente della tua auto, decerarla da quello che mette il concessionario non è nulla di difficile (non utilizzano prodotti nanotecnologici o particolarmente durevoli). Bastano i prodotti giusti :)

Grazie Rubio, visto che la macchina è nuova la farò vedere ad un esperto, anche se credo come dici tu non sia niente di così complicato.

Provo a sentirli!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...