Vai al contenuto

Upgrade navigatore pro a touch


Deathwink

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo ho acquistato una Mini F56 a Luglio che mi è stata consegnata ad Ottobre, è praticamente full optional con anche il navi pro, telecamere sensori ecc... 

Ora ho visto che sono state presentate le nuove mini e com'è successo per la countryman, bmw ha aggiornato il navi con quello touch anche sulle piccole 3 porte.

Volevo sapere se era possibile sostituire il navi pro da 8" non touch con quello nuovo touch, qualcuno ha già fatto una prova di questo tipo sulla countryman? Mi interessa sopratutto per apple carplay

ps: i nuovi stop con la union jack sono bellissimi :D

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, cippy dice:

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Su f56 è appena stato presentato, sicuramente nessuno ci ha già provato, ma temo sia una cosa parecchio complicata, penso non basti cambiare schermo.

Fatto grazie :) ps: il link nel regolamento per la sezione dove presentarsi non funziona

Si lo so è ancora presto non essendo uscita ma volevo appunto sapere se qualcuno aveva fatto una cosa simile con la countryman

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Non vorrei dire una vaccata, ma la countyman f60 mi pare la abbia da sempre la touch.

Il concessionario mi ha detto che le Countryman con navigatore hanno tutte lo schermo touch...altra cosa il CarPlay che quelle precedenti a luglio 2017 non hanno ma che con un codice di attivazione acquistabile in rete dovrebbe esser possibile attivarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...