Vai al contenuto

car wrapping Torino


flashman

Messaggi raccomandati

Non sapevo dove postare, spero sia la sezione adatta.

Comunque.. sono in attesa di ritirare la mia prossima Mini f56 e sto cercando un posto a Torino o nelle vicinanze dove far wrappare in nero lucido le cornici fari ant+post e il contorno griglia radiatore. Ho contattato tutti i posti che ho trovato su internet, ma mi ha risposto uno solo chiedendomi 200 euro più iva, un prezzo fuori dal mondo secondo la mia opinione.

Qualcuno conosce un centro o un carrozziere dove poter chiedere? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, ma a quel prezzo le faccio riverniciare o le prendo direttamente nere.

Un'altra cosa.. il contorno griglia e il listello orizzontale del radiatore del Cooper s Lo fanno nero? Perché non lo trovo

Modificato da flashman
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, flashman dice:

Non sapevo dove postare, spero sia la sezione adatta.

Comunque.. sono in attesa di ritirare la mia prossima Mini f56 e sto cercando un posto a Torino o nelle vicinanze dove far wrappare in nero lucido le cornici fari ant+post e il contorno griglia radiatore. Ho contattato tutti i posti che ho trovato su internet, ma mi ha risposto uno solo chiedendomi 200 euro più iva, un prezzo fuori dal mondo secondo la mia opinione.

Qualcuno conosce un centro o un carrozziere dove poter chiedere? Grazie!

Nella mia JCW la cornice della griglia anteriore è stata fatta a circa 70 € in 1 giorno di lavoro.
Mentre le cornici fari sono state fatte verniciare del colore dell'auto in Thunder Grey prese in UK ad un prezzo esagerato... ma sono veramente di ottima fattura, a differenza di altre che ho visto verniciate da 1 carrozziere in colore BRG.

CorniciFari+Griglia.jpg

Nella nuova F56 LCI dovrebbe essere prevista la cornice griglia nera come per le cornici dei fari (sempre nere) come optional.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...