Vai al contenuto

Radio mini viasual boost


Simosimo

Messaggi raccomandati

Buongiorno mi presento, sono nuovo del forum ed ho una Countryman one d da 1 mese con il mini visual boost senza navigatore . Mi chiedevo se era possibile in qualche modo visualizzare App come waze o maps sul display dell'auto visto che quelle certificate o sono in tedesco o sono musicali tutte uguali come Spotyfi.

La radio è compatibile con altre app che non siano quelle elencate dall'app ? Visto che crerdo sia impossibile aggiornare tutto con Carplay, mi chiedevo l'utilità di mini Connected a questo punto.

 

Ps: E' possibile sostituire la radio da 6,5 pollici con un modello compatibile con carplay o navigatore. C'è qualche modo di fare upgrade con mappe o per vedere video?

Poi ultima domanda a cosa serve la funzione online search ? la apro ma non mi fa fare nulla 

 

Grazie per la pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

E' praticamente quasi impossibile ed antieconomico modificare l'unità.

P.S.: hai la nuova Countryman F60 o la precedente R60 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Simosimo dice:

Cmq modello nuovo f60 quella nuova...

E' relativamente troppo recente per aver degli esempi di upgrade (e rimango della mia personale idea che non sia fattibile, ne conveniente...)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...