Vai al contenuto

Faretti supplementari Paceman / countryman


oneshot

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, apro questa discussione per affrontare un aspetto di questo tema che non ho trovato altrove.

qualcuno è riuscito a trovare i faretti originali e relativa griglia con attacchi sulla baya estera magari.

possibile che non si riesce a sfuggire ai costi sporopositati di bmw italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, oneshot dice:

Ciao ragazzi, apro questa discussione per affrontare un aspetto di questo tema che non ho trovato altrove.

qualcuno è riuscito a trovare i faretti originali e relativa griglia con attacchi sulla baya estera magari.

possibile che non si riesce a sfuggire ai costi sporopositati di bmw italia?

Ogni tanto appare qualcosa in co.UK (molto raramente) e mai visti su .DE...  Io ho lasciato perdere anche perché mi servirebbero delle staffe speciali avendo la SD (griglia della mascherina specifica), mentre per le altre versioni si riescono a trovare a delle cifre più abbordabili.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wwleone dice:

Ogni tanto appare qualcosa in co.UK (molto raramente) e mai visti su .DE...  Io ho lasciato perdere anche perché mi servirebbero delle staffe speciali avendo la SD (griglia della mascherina specifica), mentre per le altre versioni si riescono a trovare a delle cifre più abbordabili.

ma quindi in ogni caso dovremmo comprare la griglia con gli attacchi e e poi i faretti a parte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, oneshot dice:

ma quindi in ogni caso dovremmo comprare la griglia con gli attacchi e e poi i faretti a parte? 

Se trovi le staffe (per la SD serve anche forare con il drimmer per farcele passare) puoi sempre prendere altri faretti non marchiati MINI. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Buonasera, ho acquistato i faretti supplementari con relativa griglia, tutto originale Mini (ho una Countryman del 2016), grazie allo sconto del 50% proposto da Birindelli BMW. Qui da me (Abruzzo) in BMW mi hanno chiesto ben 240 Euro per montarli! Il capo officina ha giustificato l'enorme spesa adducendo al fatto che ci vogliono 3 ore e mezza di lavoro, più la "codifica". E' possibile farli montare anche da qualche buon elettrauto che non spari così alto? Potete darmi qualche dritta in merito? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...