Jump to content
cassiusjay

Cerchi OZ Ultraleggera 17 Pollici Matt Graphite

Recommended Posts

Cerchi OZ Ultraleggera grigio opaco. Misura 17 Pollici. Smontati dalla mia MINI R53 che ho appena venduto.
Li sto vendendo perché ho preso un'altra Mini R53 sulla quale vorrei montare i Thunder R90. I cerchi sono praticamente nuovi. Hanno percorso solo 1500 chilometri. Acquistati a novembre e pagati 1120 euro. Fornisco fattura. Se qualcuno vuole anche scambiarli con un set di Thunder R90, purché siano originali, si faccia avanti.

Il prezzo che chiedo per venderli è 850 euro. Posso anche spedire con costi a carico dell'acquirente (30 euro).

Accetto bonifico o PayPal.

IMG_2928.jpg

Il 24/1/2018 Alle 16:20, cassiusjay ha scritto:

Cerchi OZ Ultraleggera grigio opaco. Misura 17 Pollici. Smontati dalla mia MINI R53 che ho appena venduto.
Li sto vendendo perché ho preso un'altra Mini R53 sulla quale vorrei montare i Thunder R90. I cerchi sono praticamente nuovi. Hanno percorso solo 1500 chilometri. Acquistati a novembre e pagati 1120 euro. Fornisco fattura. Se qualcuno vuole anche scambiarli con un set di Thunder R90, purché siano originali, si faccia avanti.

Il prezzo che chiedo per venderli è 850 euro. Posso anche spedire con costi a carico dell'acquirente (30 euro).

Accetto bonifico o PayPal.

IMG_2928.jpg

Molto belli: potrebbero interessarmi, ma non subito... Purtroppo sono "in alto mare" col trasloco casalingo, così ho la testa altrove  

hai una foto di come stavano sulla macchina?

• Thanks 1

Il 24/2/2018 Alle 07:53, Rufy ha scritto:

hai una foto di come stavano sulla macchina?

Potresti andare sul Sito di RUOTE OZ, dove c'è il configuratore

eh, lo so, ma una foto reale in prospettiva è un'altra cosa, vista dal vivo ancora un'altra. E' che sono cerchi che mi piacciono tanto, ma come stanno sulla mini non sono convinto

• Thanks 1

• Create New...