Vai al contenuto

Consiglio su delle interfacce per comandi al volante.


Taxman

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,sono nuovo del forum così come "nuova" è la mia Mini R52 acquistata neanche due mesi fa. Ora,dopo aver fatto un paio di lavoretti di meccanica,ho deciso di cambiare la radio originale con un JVC più moderno e siccome vorrei recuperare i comandi al volante -è quello a tre razze- mi sto informando riguardo alle interfacce. Le candidate sono le tre linkate qui sotto:

https://www.rgsound....1-pid-26055.jpg

https://www.ebay.it/...353.m1438.l2649

https://www.rgsound....ml#&gid=1&pid=1

Stando ai rispettivi venditori sono tutte compatibili con la mia macchina,ma preferirei sentire pure un vostro parere per esserne certo; inoltre vorrei sapere se con queste riesco finalmente ad usare anche i tasti al volante per il telefono. Con la radio originale non funzionavano,e stando a due dei tre venditori non dovrebbero funzionare nemmeno con quella nuova nonostante abbia il bluetooth. Vi sarei grati se sapeste dirmi chi di loro ha ragione in modo da orientarmi sull'acquisto. Grazie in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao sarei molto interessato anche io a questo post- in quanto avendo lo stesso modello di auto 2007 cabrio r 52 cooper - vorrei sostituire la radio con eventuale 2 din.

MA onestamente non ho trovato nulla di soddisfacente. che tipo di modello Jvc hai osservato??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Alla fine ho montato quella del secondo link con un JVC KD-R992BT a 1 din,ma nonostante la radio abbia il bluetooth i due tasti per il telefono sul volante non sono riuscito a farli funzionare. Come faresti a farci stare un 2 din,monteresti una radio con schermo a scomparsa?

 

Modificato da Taxman
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...