Vai al contenuto

Rumore anteriore ruota sx.


Saab96

Messaggi raccomandati

16 ore fa, Saab96 dice:

Ciao ragazzi, volevo sapere cosa può essere che quando prendo delle curve belle spinte con la mia jcw sento come un rumore che proviene dell'ammortizzatore sinistro tipo come se grattasse qualcosa ... grazie in anticipo ragazzi

Controlla che il cerchio non sia "consumato" che potrebbe indicare un cattivo montaggio o un qualcosa che si sia spostato e magari fa toccare il cerchio nell'ammortizzatore. Ovviamente come dice @cippy se è stock, in caso di modifiche (ruota o sospensione) potrebbe essere quello il prob.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Saab96 dice:

Ciao ragazzi, volevo sapere cosa può essere che quando prendo delle curve belle spinte con la mia jcw sento come un rumore che proviene dell'ammortizzatore sinistro tipo come se grattasse qualcosa ... grazie in anticipo ragazzi

Mi fa esattamente la stessa cosa, anche a bassa velocità. Nel mio caso ha iniziato a farlo da quando ho montato le gomme invernali.

Io lo imputavo al differenziale autobloccante elettronico che "non va d'accordo" con l'aderenza inferiore delle gomme invernali, ma onestamente non saprei. Se continua a farlo quando rimonterò le gomme estive, lo farò presente al prossimo tagliando.

Se scopri qualcosa facci sapere!

L.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Larry dice:

Mi fa esattamente la stessa cosa, anche a bassa velocità. Nel mio caso ha iniziato a farlo da quando ho montato le gomme invernali.

Io lo imputavo al differenziale autobloccante elettronico che "non va d'accordo" con l'aderenza inferiore delle gomme invernali, ma onestamente non saprei. Se continua a farlo quando rimonterò le gomme estive, lo farò presente al prossimo tagliando.

Se scopri qualcosa facci sapere!

L.

Idem... da quando ho montato gomme invernali, Non lo fa sempre comunque cerchi e assetto sono di fabbrica non ho toccato niente non saprei cosa sia a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...