Vai al contenuto

Aggiornamento navigatore countryman


darkpulse

Messaggi raccomandati

Esiste il sito della MINI/BMW che dal tuo VIN ti riporta la versione disponibile per fare ev.aggiornamento.

Altrimenti in conce a pagamento...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, darkpulse dice:

grazie ... gentilissimo, ti volevo dire un ultima cosa..... facendo l'aggiornamento, non penso succeda qualcosa, del tipo non funziona più?:new_23:

Ogni qualvolta si interviene sui software esiste una piccola percentuale di rischio intrinseco... fallo con la consapevolezza di questo.
Ma per curiosità perché vorresti aggiornare il software del navigatore ? Non è che pensi di aggiornare le mappe, vero ? Non è così !

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, wwleone dice:

Ogni qualvolta si interviene sui software esiste una piccola percentuale di rischio intrinseco... fallo con la consapevolezza di questo.
Ma per curiosità perché vorresti aggiornare il software del navigatore ? Non è che pensi di aggiornare le mappe, vero ? Non è così !

Nooo.. solamente perché ha piu funzioni!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ciao, il sito non è più raggiungibile. Qualcuno può aiutarmi? Non ho mai aggiornato il software perchè non pensavo si potesse fare. Ho difficoltà anche ad individuare le caratteristiche della mia radio. Vedo che parlate tutti di mini Connected, ma sotto wuell’icona Azzurra io ho solo 2servizi mini” e non posso fare quasi nulla.

 

grazie per tutto l’aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Oggi è arrivata la seconda Countryman in famiglia, sempre R60 COOPER S ALL4.

in più ha il navigatore che vorrei aggiornare sia come software che come mappe... qualcuno sa darmi una mano? Il link qui sopra sembra non sia più valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...