Vai al contenuto

Matte 6464

Messaggi raccomandati

In origine (ontano 2003) era una normalizzima Cooper Velvet red con tetto e bonnet bianche.....

IMG_0004.JPG

 

poi negli anni per via del lavoro diciamo che ha cambiato un po' di abiti......

chiara.JPG

IMG_1243.JPG

 

Qui era alla partenza per il londot to brigton nel 2013

IMG_2615.JPG

 

e qui invece decorata da tutti i partecipanti del raduno

IMG_2612.JPG

 

IMG_7986.JPG

 

e ora è in questa versione ma credo ancora per poco.....

IMG_8815.JPG

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Il 20/3/2018 Alle 12:50, dreamzer84 ha scritto:

Complimenti davvero delle decorazioni specialmente quella tutta decorata dai partecipanti al raduno ^^... ma le decori con la carta adesiva tipo 3M? ti affidi a qualcuno di specializzato o fai da te? 

grazie mille.....

faccio di lavoro personalizzazioni e wrapping, non usiamo solo 3m ma tanti altri materiali di pari qualità e a volte anche meglio....

ovviamente sulla mia amo sperimentare quindi alcuni materiali come il velluto o quello lavagna non sono nemmeno studiati per questo tipo di allestimento....ma se non facciamo le cose strane non ci divertiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
9 minuti fa, fabryge ha scritto:

Che bella e complimenti per il lavoro! Non conoscevo il colore di partenza, diciamo

si il colore originale è velvet red.... penso ne abbiano vendute 30 di questo colore 😂😂

ma mi piace un sacco e infatti quando la metterò a riposo e tornerà del suo colore ne sarò felice

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
9 minuti fa, fabryge ha scritto:

Rarissimo il kit JCW: anche la testata? Hai pure la scatola filtro?

per ora la testa non l'ho ancora montata, ho montato solo lo scarico e i vari fregi, ma appena riesco monto anche quella e mappo la centralina.

per il il primo kit jcw per pre-rest si interveniva sul motore cambiando testata, scarico e solo il filtro e senza cambiare la scatola filtro, quella veniva cambiate nel kit jcw sound successivo per le rest dove cambiavano solo scarico e appunto scatola filtro, ma realmente non portava benefici come quello motore che son riuscito a recuperare

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Matte 6464 ha scritto:

per ora la testa non l'ho ancora montata, ho montato solo lo scarico e i vari fregi, ma appena riesco monto anche quella e mappo la centralina.

per il il primo kit jcw per pre-rest si interveniva sul motore cambiando testata, scarico e solo il filtro e senza cambiare la scatola filtro, quella veniva cambiate nel kit jcw sound successivo per le rest dove cambiavano solo scarico e appunto scatola filtro, ma realmente non portava benefici come quello motore che son riuscito a recuperare

Pare che con la scatola il sound migliori ulteriormente e comunque complimenti per la costanza😉

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, fabryge ha scritto:

Pare che con la scatola il sound migliori ulteriormente e comunque complimenti per la costanza😉

 

grazie ma qui non è costanza è una malattia hahaha

cmq con kit sound guadagnava come mettendo un filtro sportivo, con la differenza che quello prendeva anche una piccola parte anche da dietro (dove c'è la vaschetta dell'olio freni) e quindi leggermente più fresca, ma la differenza la faceva di sound appunto in quanto sentivi nell'abitacolo molto di più il risucchio dell'aspirazione

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Matte 6464 ha scritto:

subito dopo il primo losckdown (visto che durante il blocco mi son dato alle spese FOLLI) ho sistemato un paio di cosette e cambiato nuovamente il colore alla mia Traki

 

WhatsApp Image 2020-04-07 at 19.58.33.jpeg

 

IMG_8162.png

 

IMG_8476.png

 

IMG_8599.png

 

EE9C3478-F968-479B-B1F4-E2ECC3A79BD3.JPG

 

Ottimo lavoro, tenuta molto bene!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/11/2020 at 19:40, Matte 6464 ha scritto:

 

grazie ma qui non è costanza è una malattia hahaha

cmq con kit sound guadagnava come mettendo un filtro sportivo, con la differenza che quello prendeva anche una piccola parte anche da dietro (dove c'è la vaschetta dell'olio freni) e quindi leggermente più fresca, ma la differenza la faceva di sound appunto in quanto sentivi nell'abitacolo molto di più il risucchio dell'aspirazione

Ho visto le foto ed è davvero bello, ma pare che sia fragile oltre che introvabile (a parte in UK e, magari, Germania). A me piacerebbe davvero, ma non ho costanza: per i miei gusti è stato lungo trovare i sottoporta R53 coi relativi attacchi oppure il tappo serbatoio, ma anche la protezione (in plastica) tra paraurti e portellone bagagliaio; dentro invece i portaoggetti per il tunnel oppure i coprisedili (personalizzati MINI) ed in più cose come il parasole o l'ombrello, tanto per fare degli esempi. Ho montato uno scarico Direnza inglese cat-back e per fortuna è passata alla Revisione: costa meno della metà del JCW e comunque avevo capito che fosse introvabile, salvo poi scoprire che non è così... Mi sono rassegnato, ecco: in realtà volevo una R53 rest, ma è capitata questa

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, fabryge ha scritto:

Ho visto le foto ed è davvero bello, ma pare che sia fragile oltre che introvabile (a parte in UK e, magari, Germania). A me piacerebbe davvero, ma non ho costanza: per i miei gusti è stato lungo trovare i sottoporta R53 coi relativi attacchi oppure il tappo serbatoio, ma anche la protezione (in plastica) tra paraurti e portellone bagagliaio; dentro invece i portaoggetti per il tunnel oppure i coprisedili (personalizzati MINI) ed in più cose come il parasole o l'ombrello, tanto per fare degli esempi. Ho montato uno scarico Direnza inglese cat-back e per fortuna è passata alla Revisione: costa meno della metà del JCW e comunque avevo capito che fosse introvabile, salvo poi scoprire che non è così... Mi sono rassegnato, ecco: in realtà volevo una R53 rest, ma è capitata questa


per mi fortuna/sfortuna ci sono ragazzi del club che appena vedono qualcosa me lo mandano 🤦🏼‍♂️ e quindi trovo più facilmente, poi ci son botte di fortuna, lo scarico jcw lo presi in concessionaria dov’è ne risultano ancora 70 a Monaco al prezzo di 450 euro se nn sbaglio scontato con la tessera del club, e pagato dall’associazione in quanto un lastricato del comune dicembre scorso mi ha strappato via lo scarico vecchio.

 

adesso ho recuperato dall’inghilterra 4 thunder che devo far rigenerare per la prossima stagione estiva.

 

vorrei trovare un kit aero ma son tutti in uk e raramente spediscono a noi, poi aggiungi casini covid e si rifiutano ancora di più 😭

 

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matte 6464 ha scritto:


per mi fortuna/sfortuna ci sono ragazzi del club che appena vedono qualcosa me lo mandano 🤦🏼‍♂️ e quindi trovo più facilmente, poi ci son botte di fortuna, lo scarico jcw lo presi in concessionaria dov’è ne risultano ancora 70 a Monaco al prezzo di 450 euro se nn sbaglio scontato con la tessera del club, e pagato dall’associazione in quanto un lastricato del comune dicembre scorso mi ha strappato via lo scarico vecchio.

 

adesso ho recuperato dall’inghilterra 4 thunder che devo far rigenerare per la prossima stagione estiva.

 

vorrei trovare un kit aero ma son tutti in uk e raramente spediscono a noi, poi aggiungi casini covid e si rifiutano ancora di più 😭

 

 

So di uno che l'ha fatto, però mesi fa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
16 ore fa, mini jcw ha scritto:

Sempre al top sta mini!!! Grande Pres!!! Stupenda!!! 🔝🔝🔝
 

di kit aero ce n’era uno in vendita su Facebook mi pare proprio suo mercatino del forum.. 

 

dopo ci do un occhio anche se oggi ho fattu un altro danno ordinando i pezzi singoli del kit sound per l'aspirazione 🤦‍♂️
anche se in bmw mancano due pezzi che mi faranno diventar matto nella ricerca

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...