Vai al contenuto

La verdona di Cippy


cippy

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Nulla di invasivo. L'unico intervento è mettere 2 rubacorrente e "tagliare" il tappo che c'è sotto al portacompressore per far passare il cavo. Con un ponte è un po' di manualità è una cosa che puoi fare anche tu volendo.

Questo weekend ho fatto un po' di autostrada e a valvola chiusa non si sente nulla, direi che come suono è uguale allo stock. A valvola aperta è ovviamente più fastidioso, ma potendo chiuderla non si pone il problema.

Per me, dopo averlo testato, uno scarico con valvola, che sia jcw, remus, supersprint, ragazzon, ecc., sono soldi assolutamente ben spesi. Se devo fare un confronto tra Jcw pro e Remus preferisco il secondo per il l'estetica dei finalini e la comodità che memorizza l'impostazione. In più ha anche 2 aperture parzializzate e il modulo di gestione automatica in cui si può impostare l'apertura a un determinato numero di giri e gestirlo tramite app.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 24/2/2018 Alle 20:48, cippy ha scritto:

Parte quarta

Gli ATS passano per le invernali, e per le estive ecco i sostituti: OZ Superturismo LM da 8, che montano senza distanziali.

8yx7uv.jpg

11vm71f.jpg

168y71d.jpg

Poi avviene la sostituzione delle cornici fari e contorno griglia pellicolate con quelle verniciate e la griglia anteriore con il logo jcw

lvcjo.jpg

Che gomme Monti sugli OZ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...