Jump to content
NOVITA' 2020
cippy

La verdona di Cippy

Recommended Posts

Bellissima, grande gusto nelle modifiche che a mio avviso restano comunque sobrie, complimentoni!!!!

Edited by Giacomo

Una domanda perché non ho afferrato , ma le cornici fari e il contorno griglia sono pellicolati in nero oppure sono pezzi neri che hai sostitutio a quelli cromati? 

15 ore fa, peppe jcw ha scritto:

Una domanda perché non ho afferrato , ma le cornici fari e il contorno griglia sono pellicolati in nero oppure sono pezzi neri che hai sostitutio a quelli cromati? 

Prima erano pellicolate, poi ho fatto verniciare quelle cromate.

• Thanks 1

2 ore fa, cippy ha scritto:

Lo devo fare anche io sulla mia , come mi consigli di fare ? Pellicole o verniciatura come viene meglio ?

2 ore fa, peppe jcw ha scritto:

Lo devo fare anche io sulla mia , come mi consigli di fare ? Pellicole o verniciatura come viene meglio ?

Acquistare gli originali neri in bmw 😄

• Thanks 1

Il 24/3/2020 Alle 12:49, cippy ha scritto:

Come mai tolto pellicole? Si sono rovinate o non eri soddisfatto del risultato?

a breve ritiro la mia F60 JCW e uno dei primi lavori sarà fare nero lucido le cornici fari. Comprarle in bmw anche no, se posso risparmiare ed evitare di fare magazzino in garage son contento. Le cover da applicare sopra non mi convincono. Io stavo pensando di wrapparle. Lo sconsigli??

grzie mille 

1 ora fa, Boxerfabio ha scritto:

Come mai tolto pellicole? Si sono rovinate o non eri soddisfatto del risultato?

a breve ritiro la mia F60 JCW e uno dei primi lavori sarà fare nero lucido le cornici fari. Comprarle in bmw anche no, se posso risparmiare ed evitare di fare magazzino in garage son contento. Le cover da applicare sopra non mi convincono. Io stavo pensando di wrapparle. Lo sconsigli??

grzie mille 

In realtà erano ancora perfette, però ho preferito cambiarle lo stesso per avere una cosa definitiva.

Non so se esistono anche per country, ma se ci sono prenderei quelle nere originali.

• Create New...