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La verdona di Cippy


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Ultimo upgrade, colonnette ruote e dadi neri

Parte quarta Gli ATS passano per le invernali, e per le estive ecco i sostituti: OZ Superturismo LM da 8, che montano senza distanziali. Poi avviene la sostituzione delle corn

Eccola mia mini, la terza dopo una r56 cooper d e una r56 lci cooper s. E' una cooper S f56 brg tetto nero con vari optional, tra cui fari  bi-led, pacchetto jcw interno ed esterno e radio visual

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  • 8 months later...
15 ore fa, peppe jcw ha scritto:

Una domanda perché non ho afferrato , ma le cornici fari e il contorno griglia sono pellicolati in nero oppure sono pezzi neri che hai sostitutio a quelli cromati? 

Prima erano pellicolate, poi ho fatto verniciare quelle cromate.

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2 ore fa, peppe jcw ha scritto:

Lo devo fare anche io sulla mia , come mi consigli di fare ? Pellicole o verniciatura come viene meglio ?

Acquistare gli originali neri in bmw 😄

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  • 6 months later...
Il 24/3/2020 Alle 12:49, cippy ha scritto:

Prima erano pellicolate, poi ho fatto verniciare quelle cromate.

Come mai tolto pellicole? Si sono rovinate o non eri soddisfatto del risultato?

a breve ritiro la mia F60 JCW e uno dei primi lavori sarà fare nero lucido le cornici fari. Comprarle in bmw anche no, se posso risparmiare ed evitare di fare magazzino in garage son contento. Le cover da applicare sopra non mi convincono. Io stavo pensando di wrapparle. Lo sconsigli??

grzie mille 

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1 ora fa, Boxerfabio ha scritto:

Come mai tolto pellicole? Si sono rovinate o non eri soddisfatto del risultato?

a breve ritiro la mia F60 JCW e uno dei primi lavori sarà fare nero lucido le cornici fari. Comprarle in bmw anche no, se posso risparmiare ed evitare di fare magazzino in garage son contento. Le cover da applicare sopra non mi convincono. Io stavo pensando di wrapparle. Lo sconsigli??

grzie mille 

In realtà erano ancora perfette, però ho preferito cambiarle lo stesso per avere una cosa definitiva.

Non so se esistono anche per country, ma se ci sono prenderei quelle nere originali.

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  • 1 month later...
  • 11 months later...
13 ore fa, Vam ha scritto:

Sono venuto a rendere la visita . Ho letto e visto le innumerevoli modifiche effettuate e devo farti i complimenti. Davvero bellissima Cippy!

 

Grazie mille, anche se la tia r53 è di un altro livello.

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La mia è solo una Mini più anziana,

nacque con l’idea di essere divertente ed al tempo stesso esclusiva e forse si è perso un po’ il go kart feeling con le attuali, ma non essendomi ancora capitato di usare una F56 ed essendomi fermato alla R56 JCW ed alla Countryman S All4, mi fido solo e soltanto del mio istinto e delle mie impressioni che mi portano a pensare che le nuove vadano molto più forte delle vecchie, se così si può dire, ma siano più “facili” da utilizzare ogni giorno.

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3 ore fa, Vam ha scritto:

La mia è solo una Mini più anziana,

nacque con l’idea di essere divertente ed al tempo stesso esclusiva e forse si è perso un po’ il go kart feeling con le attuali, ma non essendomi ancora capitato di usare una F56 ed essendomi fermato alla R56 JCW ed alla Countryman S All4, mi fido solo e soltanto del mio istinto e delle mie impressioni che mi portano a pensare che le nuove vadano molto più forte delle vecchie, se così si può dire, ma siano più “facili” da utilizzare ogni giorno.

 

La r53 purtoppo non non la ho mai guidata, ma ho avuto per 7 anni 2 r56 (una cooper e una cooper s lci).

La f è più auto e va sicuramente più forte, ma te lo fa avvertire meno. Però con un buon assetto è molto divertente anche lei.

Diciamo che la r53 è sempre stato un mio pallino.

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Si esatto è proprio ciò che intendo. Essendo più auto vai fortissimo senza accorgerti e sicuramente sei anche più insonorizzato e meno in centrifuga come sulla R53. Se ti va e non l’hai già visto, guarda il video di Cironi della R53 GP, lo trovo molto centrato sull’argomento R53.

Non ricordo di dove tu sia, ma se passi da Milano un giretto è prenotato 😉.

Edited by Vam
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23 ore fa, Vam ha scritto:

Si esatto è proprio ciò che intendo. Essendo più auto vai fortissimo senza accorgerti e sicuramente sei anche più insonorizzato e meno in centrifuga come sulla R53. Se ti va e non l’hai già visto, guarda il video di Cironi della R53 GP, lo trovo molto centrato sull’argomento R53.

Non ricordo di dove tu sia, ma se passi da Milano un giretto è prenotato 😉.

 

Non credo, ho visto quello recente di Marchettino, ma lo andrò a recuperare.

Sono di Monza, quindi vicino.

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