Vai al contenuto

Aggiornamento ECU


pollege96

Messaggi raccomandati

Adesso, pollege96 ha scritto:

Ciao ragazzi, volevo chiedervi voi avete mai aggiornato la centralina della vostra Mini?? Se mentre vado in BMW a fare la revisione glielo chiedo me la aggiornano? Grazie

E perchè lo vorresti fare ? Hai problemi di qualche genere ? Le auto NON sono come i PC che vanno aggiornati spesso... :rotfl1:  

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Twin power turbo ha scritto:

Seeeee gratissss ciaooooo

Ahahahah beh cavolo se vado a fare un tagliando ad esempio penso che sia normale che me lo facciano gratis, non penso siano così tirchi da farmi pagare un aggiornamento della loro stessa Marca

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, pollege96 ha scritto:

Ahahahah beh cavolo se vado a fare un tagliando ad esempio penso che sia normale che me lo facciano gratis, non penso siano così tirchi da farmi pagare un aggiornamento della loro stessa Marca

Non conosci bmw. Devono attaccare l'attrezzatura e perdere tempo per l'aggiornamento. Di solito lo fanno solo se hanno già attaccato tutto per altri motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pollege96 ha scritto:

Ahahahah beh cavolo se vado a fare un tagliando ad esempio penso che sia normale che me lo facciano gratis, non penso siano così tirchi da farmi pagare un aggiornamento della loro stessa Marca

Purtroppo non funziona cosí,quello che dici tu si chiama favore e questo bmw non sa cosa significhi.Si paga tutto,almeno ché non abbiano un comunicato da bmw italia dove ordina di fare l'aggiornamento centralina ecc ecc allora cambia il discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, pollege96 ha scritto:

Volevo andare a fare la revisione alla BMW e chiedergli se mi potevano pulire anche il corpo farfallato nel mentre (perché ho qualche problema col minimo) ma se mi dite così nemmeno glielo chiedo allora :rotfl1:

Fare te lo fanno anche, ma di certo non gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...