Vai al contenuto

Mini Countryman John Cooper Works


Enriago

Messaggi raccomandati

Ecco qui la mia Mini Countryman JCW. Ricercata da tempo finalmente l’ho trovata e presa al volo dalla mia concessionaria di fiducia! Immatricolata settembre 2014 con 48.000 km unico proprietario ha tutto quello che volevo pelle a parte... in ogni caso il canto dello scarico basta e avanza ...

88791599-BBD9-459B-B0D2-C20204DA23D6.jpeg

9581814C-5B39-4589-9E28-4886FE033471.jpeg

724D8D61-E805-4458-9D84-9D695A2B58C3.jpeg

CD5E6DAC-5BF9-4ADD-B4C8-4D71DE44FCEE.jpeg

E56BBF5D-AF70-420F-A24E-C7CF4B177CB2.jpeg

F84F4FAF-819A-4CE6-80ED-C0DF0E8F1DBE.jpeg

FFED406E-4B7F-4630-9AA8-A40C426D2A3F.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima complimenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il colore è molto particolare forse nera era più cattiva ma si trovavano solo con le righe colorate e non le volevo.
Devo dire che i 18 sono belli anche se i 19 erano stupendi. Ma è già abbastanza rigida così... le pinze rosse bellissime


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno dato 48 mesi di garanzia della Mini Next quindi per adesso sto un po’ fermo ma mi piacerebbe fare qualche step su scarico e centralina. Vorrei cantasse ancora di più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda! thumb_yello.gif
Come ti ci trovi rispetto al diesel che avevi? 

A livello di motore comunque la mia SD rimappata spingeva veramente tanto e bene e soprattutto a livello di asetto era più piantata a terra. La Countryman essendo più alta da comunque una sensazione diversa anche se la tenuta è elevatissima. Però la spinta e soprattutto l’allungo del benzina JCW non hanno rivali. E l’emozione del sound sistema tutto!! Se uno non ha problemi di consumi la scelta è il benzina senza se e senza ma... mi piacerebbe già intervenire sullo scarico per renderlo ancora più corposo e magari aggiungere qualche cavallo per ora solo con modulo visto che sono in garanzia.. perché alla fine non ci si accontenta mai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/3/2018 Alle 15:11, Enriago ha scritto:

Ecco qui la mia Mini Countryman JCW. Ricercata da tempo finalmente l’ho trovata e presa al volo dalla mia concessionaria di fiducia! Immatricolata settembre 2014 con 48.000 km unico proprietario ha tutto quello che volevo pelle a parte... in ogni caso il canto dello scarico basta e avanza ...

88791599-BBD9-459B-B0D2-C20204DA23D6.jpeg

9581814C-5B39-4589-9E28-4886FE033471.jpeg

724D8D61-E805-4458-9D84-9D695A2B58C3.jpeg

CD5E6DAC-5BF9-4ADD-B4C8-4D71DE44FCEE.jpeg

E56BBF5D-AF70-420F-A24E-C7CF4B177CB2.jpeg

F84F4FAF-819A-4CE6-80ED-C0DF0E8F1DBE.jpeg

FFED406E-4B7F-4630-9AA8-A40C426D2A3F.jpeg

ma sbaglio o lo scarico non è quello di serie? ricordo che la JCW ha i due cannotti cromati dritti belli sporgenti...

Ad ogni modo, anche io sulla mia S  vorrei cambiare lo scarico e mi piacerebbe che le uscite fossero come le tue, però ho visto che lo scarico jcw in post montaggio ha i finalini come strozzati dentro... la resa ottica non è il massimo... mentre questi mi sembrano vuoti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ciuller ha scritto:

Bellissima.

Adoro la JCW R60, peccato per i freni anteriori (di serie veramente sottodimensionati) e per il cambio automatico (che a me non garba molto).

si non sono il massimo ma quando dovrò sostituire i dischi sicuramente metterò qualcosa di meglio, mentre per l'automatico purtroppo è ancora quello di vecchia generazione ma per me è imprescindibile nella guida quotidiana.......

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, oneshot ha scritto:

ma sbaglio o lo scarico non è quello di serie? ricordo che la JCW ha i due cannotti cromati dritti belli sporgenti...

Ad ogni modo, anche io sulla mia S  vorrei cambiare lo scarico e mi piacerebbe che le uscite fossero come le tue, però ho visto che lo scarico jcw in post montaggio ha i finalini come strozzati dentro... la resa ottica non è il massimo... mentre questi mi sembrano vuoti.

credo che sia di serie anche perchè Bmw non penso te venda direttamente se modificata.

questi esteticamente non sono male secondo me però se guardi bene da vicino in pratica sono 2 cilindri in cui finiscono dentro i 2 scarichi ben più piccoli 

a me piacerebbe intervenire se non su tutta la linea almeno sulla parte finale e comunque vorrei uno scarico un pò più corposo al minimo ed ai bassi regimi e mi piacerebbe che scoppiettasse sempre in rilascio anche in modalità normale. La mia scoppietta bene solo con il tasto sport accesso.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Enriago ha scritto:

credo che sia di serie anche perchè Bmw non penso te venda direttamente se modificata.

questi esteticamente non sono male secondo me però se guardi bene da vicino in pratica sono 2 cilindri in cui finiscono dentro i 2 scarichi ben più piccoli 

a me piacerebbe intervenire se non su tutta la linea almeno sulla parte finale e comunque vorrei uno scarico un pò più corposo al minimo ed ai bassi regimi e mi piacerebbe che scoppiettasse sempre in rilascio anche in modalità normale. La mia scoppietta bene solo con il tasto sport accesso.....

Ok allora si tratta proprio di quello che per la mia S è disponibile in post montaggio... l'effetto che volevo ottenere io cambiando scarico è esattamente quello che dici tu... a questo punto bisogna andare su qualcosa di aftermarket... solo che non so cosa scegliere!!! Tu ti sei già fatto qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Enriago ha scritto:

credo che sia di serie anche perchè Bmw non penso te venda direttamente se modificata.

questi esteticamente non sono male secondo me però se guardi bene da vicino in pratica sono 2 cilindri in cui finiscono dentro i 2 scarichi ben più piccoli 

a me piacerebbe intervenire se non su tutta la linea almeno sulla parte finale e comunque vorrei uno scarico un pò più corposo al minimo ed ai bassi regimi e mi piacerebbe che scoppiettasse sempre in rilascio anche in modalità normale. La mia scoppietta bene solo con il tasto sport accesso.....

E' normale che scoppietta solo in sport.

Centrale libero e non te ne pentirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, oneshot ha scritto:

Ok allora si tratta proprio di quello che per la mia S è disponibile in post montaggio... l'effetto che volevo ottenere io cambiando scarico è esattamente quello che dici tu... a questo punto bisogna andare su qualcosa di aftermarket... solo che non so cosa scegliere!!! Tu ti sei già fatto qualche idea?

come hanno già risposto altri penso che la soluzione migliore sia quella del centrale non silenziato... l'unico dubbio che ho è che poi sia troppo rumorosa.. ma forse anche no...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, cippy ha scritto:

E' normale che scoppietta solo in sport.

Centrale libero e non te ne pentirai.

si era quello che pensavo ma non vorrei poi fosse troppo rumorosa anche in situazione come la marcia autostradale o a velocità costante...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...