Vai al contenuto

Consiglio Cerchi


Quasar60

Messaggi raccomandati

Buonasera, potendo usufruire di uno sconto del 50% sull'acquisto di un pacchetto completo gomme+cerchi vorrei qualche vostro consiglio.

Al momento monto dei cerchi da 16, per questo motivo opterei per una misura da 17 o da 18; la mini non va in pista e l'uso è un uso tranquillo stradale tuttavia vorrei un cerchio dalle misure cattive; che mi consigliate come taglia?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla che tu abbia quelle misure sul libretto di circolazione. Il 50% è una bella cosa (da parte di Birindelli :clap:, vero ?!?). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla che tu abbia quelle misure sul libretto di circolazione. Il 50% è una bella cosa (da parte di Birindelli clap.gif, vero ?!?). 

Effettivamente è una bella cosa, tuttavia a pensarci bene mi sto tirando indietro, anzitutto perché ho appena preso e pagato la macchina ed in secondo luogo perché più che i cerchi mi piacerebbe fare dei bei sedili tipo i Recaro... Mi dispiace non approfittare di questo sconto, ci sono accessori di cui approfittare e non far a meno?
Inoltre son curioso di conoscere cosa intendete per cerchi cattivi?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Quasar60 ha scritto:


Effettivamente è una bella cosa, tuttavia a pensarci bene mi sto tirando indietro, anzitutto perché ho appena preso e pagato la macchina ed in secondo luogo perché più che i cerchi mi piacerebbe fare dei bei sedili tipo i Recaro... Mi dispiace non approfittare di questo sconto, ci sono accessori di cui approfittare e non far a meno?
Inoltre son curioso di conoscere cosa intendete per cerchi cattivi?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Dipende, un cerchio più essere cattivo perchè di tipo racing, perchè elegante, perchè tamarro, ecc. Non c'è una definizione di cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...