Vai al contenuto

info velocità contagiri


darkpulse

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, darkpulse ha scritto:

ciao ragazzi, sapete dirmi come si fa a cambiare sul contagiri dove indica la velocità, per mettere l'ora e temperatura?

Se non ricordo male quando avevo la countryman sulla leva sinistra c'é un pulsantino c'é scritto bc proprio  la leva in punta premila.Non so se mi sono spiegato.

Modificato da Twin power turbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male non si può togliere la velocità nelle R60 mentre nelle R56 di solito uscivano senza l'indicazione della velocità sempre mostrata e serviva un prg tipo Carly for BMW per mostrarla (e forse toglierla).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, darkpulse ha scritto:

:new_23:

Perché vorresti modificare la "visione"  ? A cosa ti servirebbe ? Cmq forse tramite Carly for BMW potrebbe essere fattibile la modifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Twin power turbo ha scritto:

Eppure io toglievo la velocitá digitale e lasciavo la temperatura gradi esterni,cliccando il pulsante bc  Ma non sará mica un optional la temperatura non credo.Bhó mistero

Le r56 pre lci aveano la possibilità di impostare la velocità al posto di ora e temperatura, cosa che dall'lci hanno disabilitato lasciano solo la velocità. Lo so perchè avendo avuto una per e una lci ricordo di averci smanettato parecchio perchè della velocità non mi interessava nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...