Vai al contenuto

costo bonnet stripe?


claudio

Messaggi raccomandati

le bonnet originali sono di buona qualità e come dici tu già tagliate a misura....

facendo questo di lavoro conosco bene i materiali e ti dico che mini ha un gran bel margine....

mandami una mail a matteo@dress-your-mini.com che purtroppo al momento abbiamo il sito ancora offline 😡

cmq per grafiche laterale e bonnet identiche alle originali mini (prendiamo le misure e le dime direttamente dalle originali) dovresti spendere un po' più di quelle cinesi ma anche meno delle originali mantenendo la stessa qualità.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto reclamo per le strisce e il cinese si è offerto di fare un'altra spedizione........ Se saranno perfette quando arriveranno le metterò in vendita. 
Credo che le prenderò  da Dress Your Mini.

Ciao io le ho fatte fare da loro e per il momento direi che stanno meglio rispetto alle originali... che risultano molto spesse mentre quelle di dress, sembrano quasi disegnate sulla carrozzeria, che era quello che volevo.. è stato molto disponibile ... me le ha montare lui in circa 15 min


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Pepot hai montato quelle cinesi?? E' stato semplice?

Ho contattato Dress Your, e dopo alcuni scambi di mail gli ho detto se  mi lasciava Nr. di Tel. per organizzare il lavoro. 

Non li ho più sentiti………...

Modificato da Gianca70
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Dato che le mie (cinesi) sono arrivate difettose mi sono rivolto a Dress. Quando ho chiesto loro nr. di tel. non li ho più sentiti.

Dopo lamentela il venditore cinese me le ha rispedite e queste sono perfette. Purtroppo non ho trovato nessuno che me le metta su perché dicono di scarsa qualità.

Comunque ho trovato una tipografia che me le fa e me le installa per un costo complessivo (4 pellicole 2 per il cofano e 2 laterlai) montaggio incluso 130€.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, krismini.155 ha scritto:

bho ti dirò ha me ha consegnato le strisce , mi sembravano fatte male, contattato , visto che avevo pagato con PayPal , ci siamo trovati a milano e me le ha rifatte e montate ...adesso a distanza di 2 mesi sembrano in ottime condizioni...

Ma io le ho prese su AliExpress (sito cinese) e sono arrivate difettose, per questo mi ero rivolto a DRESS volevo acquistarle da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la sua mail.

Ci eravamo sentiti. Dopo l'ultima mail che ho mandato chiedendo Nr. di tel. per prendere accordi da allora silenzio totale. Comunque come scritto ho risolto facendole fare da una tipografia qui ad Alessandria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...