Jump to content
NOVITA' 2020
Griffin

Post montaggio navigatore

Recommended Posts

Salve ragazzi io ho una countryman del 2011 predisposta per un post montaggio navigatore. La mia domanda è se compro i pezzi separati cioè display modulo champ2 e i vari cablaggi può funzionare anche senza il joestick o ci deve essere per forza? Grazie  allego foto

085D8903-EE65-4578-94BC-5366BBD04A6C.png

Ciao, non capisco cosa voglia dire "predisposta per il navigatore". Se lo fosse, la predisposizione includerebbe anche il joystick. 
In ogni caso il joystick è fondamentale per l'utilizzo del navigatore.

Ciao Sandro dicevo che la mia mini ha dei cavi già predisposti per accessori che non ha . Dunque devo prendere anche il joystick . Pensavo che comunque funzionasse anche solo dal champ2...... grazie per là risposta 

Salve ragazzi ho montato il visual boost sulla mia countryman ma non mi va ne il Bluetooth ne la usb e aux e nemmeno i sensori di parcheggio , la mini da dove veniva aveva la combox quindi credo che vadano codificati , qualcuno mi può aiutare che faccia queste codifiche ? Sono toscano quindi cerco in zona     Grazie per l’aiuto 

2 ore fa, Griffin ha scritto:

Salve ragazzi ho montato il visual boost sulla mia countryman ma non mi va ne il Bluetooth ne la usb e aux e nemmeno i sensori di parcheggio , la mini da dove veniva aveva la combox quindi credo che vadano codificati , qualcuno mi può aiutare che faccia queste codifiche ? Sono toscano quindi cerco in zona     Grazie per l’aiuto 

Era quasi certo.... se non codifichi il tutto credo che non andrà mai ! Prova a contattare @Pippomaccacco

P.S.: unite le tue 2 discussioni sullo stesso argomento.

• Create New...