Vai al contenuto

Pdc+mini visual boost


Grey74

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questa community ma soprattutto non ancora in possesso di una Mini.
Parto con una domanda che sicuramente per i più sarà una cosa banale, ma non per me che del mondo Mini sono totalmente nuovo! Visionando una 5 porte F56 con radio Mini Visual Bost (per intenderci non quella con il display TFT a 4 righe, ma l’altra con lo schermo da 6 pollici..) e Pdc posteriori il venditore mi diceva che nelle manovre di retromarcia si sente solo il suono ma la vettura non viene visualizzata a “disegno” sul Display. Cosa che invece ho visto fare su altre vetture dotate di entrambi gli optional. Forse serve aggiungere qualche pacchetto perché ciò avvenga?
P.S. Se ho postato nella sezione sbagliata chiedo cortesemente ai moderatori di spostare nella sezione giusta.
Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Grey74 ha scritto:

Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questa community ma soprattutto non ancora in possesso di una Mini.
Parto con una domanda che sicuramente per i più sarà una cosa banale, ma non per me che del mondo Mini sono totalmente nuovo! Visionando una 5 porte F56 con radio Mini Visual Bost (per intenderci non quella con il display TFT a 4 righe, ma l’altra con lo schermo da 6 pollici..) e Pdc posteriori il venditore mi diceva che nelle manovre di retromarcia si sente solo il suono ma la vettura non viene visualizzata a “disegno” sul Display. Cosa che invece ho visto fare su altre vetture dotate di entrambi gli optional. Forse serve aggiungere qualche pacchetto perché ciò avvenga?
P.S. Se ho postato nella sezione sbagliata chiedo cortesemente ai moderatori di spostare nella sezione giusta.
Grazie!

Io ho una mini f55 ho il visual boost 6pollici e quando faccio retromarcia appare la mini nel display con avviso sonoro e visivo.Che io sappia con pacchetto pdc e visual boost si vede eccome.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una mini f55 ho il visual boost 6pollici e quando faccio retromarcia appare la mini nel display con avviso sonoro e visivo.Che io sappia con pacchetto pdc e visual boost si vede eccome.

Grazie Twin per la risposta. E si che ho smanettato pure mezz’ora nelle impostazioni per capire se c’era qualcosa da flaggare. Non mi rimane che fare un salto a rivederla e cercare di spiegarmi.

Vediamo se c’è anche qualcun altro che porta un po’ di “luce” su questo argomento...

 

P.S. Esiste un’altra radio originale con schermo da 6,6 che non sia la mini Visual Boost?

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che trovi tutto sulla brochure MINI , le soluzione a disposizione con la nuova produzione sono 

1) visual boost

2) visual boost + navigazione

3) nav professionale XL con schermo grande

non esiste altro

su quelle pre 2018 c'è in più la soluzione classica senza visual

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che trovi tutto sulla brochure MINI , le soluzione a disposizione con la nuova produzione sono 
1) visual boost
2) visual boost + navigazione
3) nav professionale XL con schermo grande
non esiste altro
su quelle pre 2018 c'è in più la soluzione classica senza visual

Ciao Giuseppe!
Ok...quindi parliamo della prima soluzione...boh...tornerò a dare un occhio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe esserci 1 ulteriore opzione: i PDC sono no-MINI montati aftermarket dal conce e quindi non configurati nel CAN-BUS...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe esserci 1 ulteriore opzione: i PDC sono no-MINI montati aftermarket dal conce e quindi non configurati nel CAN-BUS...

Ciao Leone...e guarda un po’ che ci stavo pensando giusto ora...con i sensori after immaginavo che la Visual non riconoscesse il segnale...🤨


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...