Jump to content

Recommended Posts

Mi piacerebbe montare i 17", magari OZ neri (Ultraleggera o Leggenda), oppure quelli originali: tipo R53 per capirci: non ricordo il nome del modello

• Like 1

Supernova, comunque. In tal caso dovrei montare i runflat?

Edited by fabryge

Col canale da 7,5 anziché 7 non ci sarebbero problemi e si allargherebbe la carreggiata, giusto?

10 minuti fa, fabryge ha scritto:

Col canale da 7,5 anziché 7 non ci sarebbero problemi e si allargherebbe la carreggiata, giusto?

Sì, dipende anche dall'ET. La tua di serie che ET monta? Manda il link di quelli che vorresti montare. ;)

• Thanks 1

Ci son i Borbet Challenge (che io adoro), però costicchiano.

Son forniti in color silver e andrebbero verniciati in nero. Però dal link mi sembra di capire che vuoi spendere relativamente poco.

17" x 7.5 ET38

• Thanks 1

In effetti sì, per non parlare poi di eventuale verniciatura. Con cerchi così larghi rischierei di toccare, specialmente dietro: meglio 7J di canale ed OT...?

2 ore fa, fabryge ha scritto:

In effetti sì, per non parlare poi di eventuale verniciatura. Con cerchi così larghi rischierei di toccare, specialmente dietro: meglio 7J di canale ed OT...?

Bè se vai troppo addosso al marciapiede picchi anche con dei cerchi completamente 'nascosti' sotto al parafango.

Io ti consiglio canale 7.5 ET 40/38/35 se vuoi stare a filo, come misure anche i miei vanno benissimo e non sono nemmeno tanto spinti eppure uno segnato da marciapiede c'è, purtroppo.

• Thanks 1

1 ora fa, fabryge ha scritto:

IMPORTANTE: 4 dadi, giusto?

4x100, è vero

Se interessa io vendo nel giro di un mese i miei supernova bianchi. non devi montare runflat, io non le monto.

se non sbaglio sono 7x17 ET48 originali.

nel giro di un mese perchè aspetto i nuovi, causa cambio freni, nei supernova non ci stavano

• Thanks 1

3 ore fa, Rufy ha scritto:

Se interessa io vendo nel giro di un mese i miei supernova bianchi. non devi montare runflat, io non le monto.

se non sbaglio sono 7x17 ET48 originali.

nel giro di un mese perchè aspetto i nuovi, causa cambio freni, nei supernova non ci stavano

Belli: ci sto pensando su; magari non bianchi, confesso: comunque sarebbe il meno. Niente runflat, concordo. Curiosità: 5 fori si indica 5x100?

17 minuti fa, fabryge ha scritto:

Belli: ci sto pensando su; magari non bianchi, confesso: comunque sarebbe il meno. Niente runflat, concordo. Curiosità: 5 fori si indica 5x100, per esempio?

5 x 100 indica 5 fori con interasse 100mm tra i fori. I nostri cerchi sono 4x100. Quelli 500 ad esempio 4x98 se non erro.

Per i tuoi cerchi dipende, potresti tenerli con treno di invernali e cambiarle all'occorrenza, io facevo così, avevo un treno di cerchi più "scrauso" con su le invernali.

Attualmente cambiando destinazione di uso della mini, le invernali non le vede più, anche perchè devo cambiare cerchi perchè non ci sta l'impianto frenante

• Thanks 1