Jump to content
Amon1277

Acqua vano compressore ruote

Recommended Posts

Si ok il discorso lo capisco, ma qui siamo di fronte ad un problema che fa davvero ridere, cioè ma dove si è mai visto che dentro una vettura entri acqua, capita alle vetture accidentate messe apposto alla bene meglio tra l’altro vetture datate, ma non te lo aspetti di certo da una Bmw di 2 anni di vita.

Cmq procederò in questo modo: 

Mi recherò in conce e cercherò una conciliazione precisando che non sono disposto a spendere 1 centesimo, neppure per il check di controllo, in caso di risposta negativa, mi riprendo la macchina e li faccio contattare dal mio avvocato!!! 

Edited by Mini77

7 ore fa, Mini77 ha scritto:

Si ok il discorso lo capisco, ma qui siamo di fronte ad un problema che fa davvero ridere, cioè ma dove si è mai visto che dentro una vettura entri acqua, capita alle vetture accidentate messe apposto alla bene meglio tra l’altro vetture datate, ma non te lo aspetti di certo da una Bmw di 2 anni di vita.

Cmq procederò in questo modo: 

Mi recherò in conce e cercherò una conciliazione precisando che non sono disposto a spendere 1 centesimo, neppure per il check di controllo, in caso di risposta negativa, mi riprendo la macchina e li faccio contattare dal mio avvocato!!! 

Nel mio caso facevano il lavoro tutto in garanzia.Smontandomi mezza macchina.La mia risposta é stata andate a fare in c...una macchina smontata la tenete voi.Poi me ne sono andato.Per scelta ho cambiato auto.Guarda io per mia esperienza personale ti posso garantire che quello che vuoi fare te non serve.Risparmiati i soldi tramite legale.Piuttosto spendili per riparare la vettura.Questo é un mio parere.

Salve questo " problema " dell'infiltrazione come ebbi modo di dire e' veramente inammissibile , e la casa dovrebbe risolverlo in modo assoluto se l'auto e' in garanzia ma per me anche se fosse da qualche anno scaduta. Ma detto cio' sembra che il problema , a parte il caso di TWIN , sia la guarnizione portellone , per cui bisognerebbe domandarsi e' solo sfortuna di alcuni casi di montaggio non corretto o di alcune guarnizioni diffettose  ? perche' se fosse un diffetto congenito tutte le mini dovrebbero avere lo stesso problema ! ma dalle risposte sembrerebbero casi circoscritti .

4 ore fa, miniesse ha scritto:

Salve questo " problema " dell'infiltrazione come ebbi modo di dire e' veramente inammissibile , e la casa dovrebbe risolverlo in modo assoluto se l'auto e' in garanzia ma per me anche se fosse da qualche anno scaduta. Ma detto cio' sembra che il problema , a parte il caso di TWIN , sia la guarnizione portellone , per cui bisognerebbe domandarsi e' solo sfortuna di alcuni casi di montaggio non corretto o di alcune guarnizioni diffettose  ? perche' se fosse un diffetto congenito tutte le mini dovrebbero avere lo stesso problema ! ma dalle risposte sembrerebbero casi circoscritti .

Secondo me il problema é dovuto alle guarnizioni poco durature in alcuni casi.Magari alcune sono uscite fallate puó capitare.A mio pare dato il poco tempo potevano cambiarle in garanzia parlo per la macchina di Mini77

Ciao Mini77,

mi spiace che tu abbia avuto il mio stesso problema. Io me ne son accorto dopo due settimane che avevo ritirato la macchina: ho chiamato il concessionario e me l'hanno guardata il giorno dopo la chiamata. Morale della favola hanno sostituito varie parti della macchina (vedi foto del dettaglio sopra) tutto in garanzia. Secondo me mi hanno anche servito immediatamente perchè la macchina è con la formula del noleggio, quindi se ha qualche problema, è interesse loro metterla a posto.

Resta inteso che a noleggio o meno, hanno l'obbligo di darti assistenza in tutto e per tutto; il fatto che ci sia dei truffaldini come concessionari purtroppo è una realtà e poco ci si può fare, se non provare con un altro concessionario BMW-MINI o comunque autorizzato.

Facci sapere come va a finire.