Jump to content
Sign in to follow this  
dagon

Reef blue cooper S

Recommended Posts

Presento anche qua la mia mini, una r56 cooper S 

large.IMG_20171003_194046.jpg.3fa633b03d

Qua è dopo poco che l'ho presa, con le prime modifiche estetiche per togliere un po' di cromature

5ac8b8249a414_resize5.jpg.8e035a1193c0bb7308b6d6fbe32cc47a.jpg

Team dynamics e assetto montati, ma da quaesta foto ad adesso è stata abbassata di  cm all'anteriore perchè era troppo alta e anche troppo rigida,aggiungo una lista delle modifiche effettuate:

Scangauge II sulla sinistra del contagiri 

Team Dynamics 1.2 7x17 et38

Assetto ST X

Barra antirollio da 18,5

Filtro aria ITG

Candele beru jcw

Pomello cambio carbono/pelle jcw

Tubi freni in treccia

Pastiglie anteriori EBC gialle

large.resize8.jpg.d4f125e986337e7800574b

Ultima foto della mini, inserita qualche tempo fa nell'album, adesso è decisamente più pulita di così :Sorrisao:

Nelle ultime settimane sono riuscito a mettere le mani su un downpipe by gpgarage

img_20180322_100942-jpg.9774

Ma devo ancora montarlo perchè voglio ordinare la guarnizione e il giunto con lo scarico, di sicuro dai filmati che ho visionato in giro sarà un bel lavoro di m***a da fare, e non è escluso che lo lasci fare ad un mio amico meccanico che è sempre entusiasta di scorticarsi le mani nei vani motore delle mini 

Mi sono arrivate anche un set di colonnette ruota dall'Inghilterra, le ho prese perchè mi piacciono e perchè se mai avessi bisogno di un distanziale all'anteriore per mettere i cerchi originali con le invernali è molto più semplice, ora non mi resta che prendere un frenafiletti e metterle su, anche se sono ancora indeciso tra quello blu e quello rosso

Prossimo step...scarico step 2 

Molto bella e gran colore! 

Già vista e complimentata sul Pescion :rotfl1:

Ri-Bella. ;)

Grazie a tutti e due, per il colore...bisogna ringraziare il precedente proprietario! 

Downpipe fatto montare ieri, per ora non ci ho fatto molta strada, ma la macchina mi sembra diversa, l'erogazione mi sembra più libera ed il suono un po' più cupo, ma non fa tanto più rumore di prima, ma forse devo fare ancora un po' di km per fare adattare la centralina al nuovo catalizzatore 

In sport invece fa molti più scoppiettii in rilascio, non tanto più forti ma un po' più pieni, credo che con lo step 2 non dovrebbe fare tanto più baccano di una cooper s con catalizzatore di serie

La spia dei freni è sempre accesa e ogni volta mi dice che devo cambiare le pastiglie, il mio bypass non è andato a buon fine, il meccanico dice che probabilmente il sensre dei freni forniva una resistenza che ora invece la centralina non legge e quindi non mi permette di resettare il service, visto che la vedo difficile reperire il valore della resistenza da applicare, mi toccherà prendere un sensore e sostituirlo, tante ricerche e tempo sprecato per niente, bene!

Fotina estiva ?

6ATn4gfLngJH_gx_1Ji-DmjPCaZTBk4vL6XgCocA

Edited by dagon

Sign in to follow this