Vai al contenuto

[r60] sostituzione mascherina montante porta


dottortanzy

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

qualche buon tempone nella notte forse ha provato ad aprirmi la macchina,infatti mia moglie mi ha telefonato dicendomi :" hanno staccato il vetro davanti" io pensando di aver capito male ho risposto "hanno spaccato" e invece non c'è nessun vetro a terra.Sto cercando ,a distanza , di capire cosa sia successo,forse il vetro è sceso nella porta.Comunque nel pomeriggio la porta in un centro convenzionato con l'assicurazione per l'eventuale sostituzione .Avete idea di come si cambia la modanatura che hanno spaccato?Nel seguente link è l'articolo 3.

IMG-20180416-WA0001.thumb.jpg.4746971aaf90f68e39f0adb85dc94190.jpg

Grazie a tutti

Modificato da dottortanzy
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per l'accaduto. Secondo me la mascherina è ad incastro.

P.S.: anch'io penso abbiano provato ad aprire l'auto magari facendo forza con qualcosa proprio nella parte alta dello sportello (oppure provando a tirare per allargare lo sportello stesso). Controlla che si apra e chiuda normalmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

ho portato la macchina per far sostituire il vetro e abbiamo appurato che non volevano aprire la macchina ma gli serviva proprio il discendente.Il problema è che per tirarlo via hanno strappato i ganci e quindi devo cambiare anche tutto il meccanismo.Quindi da un danno di 60 euro si è passati a circa 300.....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...