fabio7824 Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Ciao rieccomi qui, quali sono le diffenze fra la turbina della cooper s jwc e cooper d? Nella s vedo un pezzo con un tubicino che nella d non c'e cosa serve? Nella d quel pezzo nero è la pop off? Cosa serve quella levetta attaccata apre e chiude la pop off? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Tra s e jcw cambia la girante della turbina, con la cooper d è sicuramente un tipo di turbina diversa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio7824 Inviato 6 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Si l ho visto che sono due turbine diverse, appunto mi chiedevo sul diesel dove avessero messo la blow off visto che non è sulla turbina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 14 ore fa, fabio7824 ha scritto: Si l ho visto che sono due turbine diverse, appunto mi chiedevo sul diesel dove avessero messo la blow off visto che non è sulla turbina. Deve essere sulla turbina, altrimenti non serve a nulla. Probabilmente non si vede nella foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio7824 Inviato 7 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Al 90% credo che sulla turbina non ci sia nulla, rimarro con questo mistero, che poi è pura curiosita sai quando uno si impunta. Vabbe un giorno scopriro dove si trova la pop off sulla mini one d lci che poi ha la stessa turbina della cooper d lci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio7824 Inviato 7 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 (modificato) Forse ho svelato l'arcano si trova attaccato a questo tubo che metto in foto , subito dopo l'imbocco con la turbina quella sporgenza dietro. Modificato 7 Maggio 2018 da fabio7824 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio7824 Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Ritiro tutto ho detto una gran cavolata, nei motori diesel la valvola pop off non c'è , quindi lo sfiato che sento probabilmente sono le pale della turbina che fanno quel rumore quando mollo l'acceleratore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati