Vai al contenuto

Pacchetto Wired: Hdd 20Gb


fulvix

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho letto che il pacchetto Wired comprende anche un hardisk da 20 Gb ...qualcuno sa a cosa serve?

cioe nel senso, mi immagino che sopra ci siano caricate ad esempio le mappe del navigatore e magari i file di sistema delle altre parti dell’infotainment ...ma c’e anche una root dove poter ad esempio caricare file audio mp3 e video per poterne fruire in un secondo momento senza dover per forza lasciare attaccata una usb? Sarebbe fighissimo se così fosse

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, fulvix ha scritto:

Ciao a tutti,

ho letto che il pacchetto Wired comprende anche un hardisk da 20 Gb ...qualcuno sa a cosa serve?

cioe nel senso, mi immagino che sopra ci siano caricate ad esempio le mappe del navigatore e magari i file di sistema delle altre parti dell’infotainment ...ma c’e anche una root dove poter ad esempio caricare file audio mp3 e video per poterne fruire in un secondo momento senza dover per forza lasciare attaccata una usb? Sarebbe fighissimo se così fosse

Ciao, si esatto è un hd interno dedicato dove puoi importare i tuoi media, comodo per la musica così hai la presa usb libera per altri usi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fulvix ha scritto:

grazie dell’info...finalmente una cosa sensata. 

Sai anche quanti Gb si hanno a disposizione (quindi liberi per caricare Media) e quali formati video accetta?

grazie ancora

Figurati!

Di preciso non lo so, una piccola parte sicuramente la utilizza il sistema, io ho caricato solo musica sia mp3 che m4a circa 2500 brani, da chiavetta ho provato a vedere dei video e mi pare legga sia mkv che mp4

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai 2500 brani sono tanta roba ...anche perché poi è l’utilizzo che se ne fa maggiormente considerato che vedere film in movimento è impossibile oltre che illegale.

Spero legga anche gli avi e altri formati famosi ma già mp4 ed mkv credo che ci si possa fare tanto ...al MAX uno li converte in altri formati prima.

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, fulvix ha scritto:

beh dai 2500 brani sono tanta roba ...anche perché poi è l’utilizzo che se ne fa maggiormente considerato che vedere film in movimento è impossibile oltre che illegale.

Spero legga anche gli avi e altri formati famosi ma già mp4 ed mkv credo che ci si possa fare tanto ...al MAX uno li converte in altri formati prima.

grazie ancora

Chiedi in conce o verifica con il tuo VIN su http://bimmer.work/  se è presente (ho letto da qualche parte che su alcune versioni sarebbe stato eliminato, ma non so in quali particolari situazioni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi in conce o verifica con il tuo VIN su http://bimmer.work/  se è presente (ho letto da qualche parte che su alcune versioni sarebbe stato eliminato, ma non so in quali particolari situazioni).

Credo che abbia l’hdd in quanto, scaricando l’app Mini Driver’s Guide tramite codice VIN nella sezione “audio” c’è il paragrafo “disco fisso musicale” ...ci spero ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, fulvix ha scritto:


scusa l’ignoranza...cosa sono i flac?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I file in formato FLAC sono brani e suoni codificati attraverso un codec audio libero di tipo lossless: il Free Lossless Audio Codec che, a parità di dimensioni, assicura una qualità maggiore rispetto a quello usato per gli MP3.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Io ho provato a caricare file in formato alac (Apple lossless) convertiti da file Flac che avevo già e il sistema li legge. Li ho convertiti anni fa e non ricordo il software utilizzato ma penso ce ne siano parecchi in rete

Ho il pacchetto wired + harman e la mia è di marzo 2018

ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...