Vai al contenuto

La mia mini jubilee ha bisogno di qualche sistemata aiuto


AleJubilee

Messaggi raccomandati

Sono diventato possessore di una mini jcw, in versione jubilee, vorrei portarla in condizioni il più possibile simili a quelle che aveva nel 2011 appena uscita.

I problemi se così possiamo chiamarli sono davvero di poco rilievo e sono solo estetici, ma vorrei sistemarli.

Primo problema che in realtà si risolve velocemte le bande tricolori sul cofano sono rovinate (foto allegata) e dovrei sostituire, pensavo di contattare una ditta di grafiche e farle replicare, però accetto consigli se avete alternative

Il secondo invece è quello un pò più ostico, ma mia mini purtroppo è sprovvista di un logo che si trovava sulla griglia anteriore (allego foto) vorrei poterlo replicare al meglio (perché contraddicetemi se sbaglio come le bande sul cofano, originali da mini non si possono ottenere) ma purtroppo non so come sia fatto e vorrei parare con un altro possessore di questo modello, per chiedergli se potesse inviarmi delle foto del pezzo specifico.

Se avete alternative, consigli sarei felicissimo di sentili ?

Ps Scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo 

20180507_192529.jpg

Screenshot_20180507-193513_WhatsApp.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, cippy ha scritto:

Per le stripes qualunque azienda di grafiche te le riesce a riprodurre senza problemi.

Per il badge sicuro che in bmw non lo hanno? Ok che era un'edizione limitata per il mercato italiano, ma mi pare strano non ne abbiano.

Onestamente ho dato per scontato non si trovasse chiederò, grazie ✌?

Modificato da AleJubilee
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 7/5/2018 Alle 19:35, AleJubilee ha scritto:

Sono diventato possessore di una mini jcw, in versione jubilee, vorrei portarla in condizioni il più possibile simili a quelle che aveva nel 2011 appena uscita.

I problemi se così possiamo chiamarli sono davvero di poco rilievo e sono solo estetici, ma vorrei sistemarli.

Primo problema che in realtà si risolve velocemte le bande tricolori sul cofano sono rovinate (foto allegata) e dovrei sostituire, pensavo di contattare una ditta di grafiche e farle replicare, però accetto consigli se avete alternative

Il secondo invece è quello un pò più ostico, ma mia mini purtroppo è sprovvista di un logo che si trovava sulla griglia anteriore (allego foto) vorrei poterlo replicare al meglio (perché contraddicetemi se sbaglio come le bande sul cofano, originali da mini non si possono ottenere) ma purtroppo non so come sia fatto e vorrei parare con un altro possessore di questo modello, per chiedergli se potesse inviarmi delle foto del pezzo specifico.

Se avete alternative, consigli sarei felicissimo di sentili ?

Ps Scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo 

 

Se dovesse servirti il badge tondo, io lo vendo usato.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Ciuller ha scritto:

Volevo farti vedere le foto ma la funzione 'cerca' non 'cerca' molto.

Mi compare 'sta scritta:

Spiacente, c'è un problema

Per favore attendi %s secondi prima di tentare un'altra ricerca

Codice Errore: 1C205/3

 

@cippy

@wwleone

Non so molto di queste "cose" tecniche ma potrei ipotizzare che le foto non siano più sul server ?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/5/2018 Alle 23:55, Gianmario Tanda ha scritto:

Ciao Ale, ho visto adesso il tuo post, domani ti faccio tutte le foto che vuoi, ho anche io una jubilee, nel mentre ti invio queste che però prendono tutto l'anteriore7f1a5605709a67c7c9bb4b007764dac8.jpg75429ed69831f3508698645017b110b2.jpg

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Vedo solo ora la risposta, grazie mille della disponibilta 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...