Vai al contenuto

Side scuttles cromate


fulvix

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

La Cooper D purtroppo (purtroppo perché a me piaceva così ma i gusti sono gusti) non ha il pacchetto Chromeline esterna e pertanto mi piacerebbe “rimpiazzarlo”.

Mentre la mascherina anteriore qualcosa si riesce a trovare...per le side scuttles cromate nulla invece, da nessuna parte ...pertanto vi chiedo se qualcuno sa dove potrei prenderle e anche i prezzi.

 

Grazie e buona giornata a tutti

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fulvix ha scritto:

 

Ciao a tutti,

La Cooper D purtroppo (purtroppo perché a me piaceva così ma i gusti sono gusti) non ha il pacchetto Chromeline esterna e pertanto mi piacerebbe “rimpiazzarlo”.

Mentre la mascherina anteriore qualcosa si riesce a trovare...per le side scuttles cromate nulla invece, da nessuna parte ...pertanto vi chiedo se qualcuno sa dove potrei prenderle e anche i prezzi.

 

Grazie e buona giornata a tutti

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

@LIGHTS4SPEED.it Luciano www.lights4speed.it è il più indicato per queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, wwleone ha scritto:

@LIGHTS4SPEED.it Luciano www.lights4speed.it è il più indicato per queste cose.

grazie wwleone ...purtroppo sul loro sitoweb a parte modifiche estetiche per JCP non ne hanno altre mi sembra.

Li ho già contattati per il paraurti della All4 ma non mi hanno mai risposto quindi non vorrei fare lo stesso buco nell'acqua anche per le side scuttles

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho appena contattati telefonicamente e mi ha detto che possono avere tutti i pezzi originali quindi anche le side scuttles cromate ed i paraurti All4 che mi interesserebbero ...devo però inviargli una richiesta via email con nr. telaio (l'avevo già fatto per il paraurti ma non mi hanno mai risposto) ...vedremo stavolta se e cosa rispondono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha appena risposto con alcuni prezzi delle componenti richieste che riporto qui di seguito come info per tutti (ps. sarebbe interessante creare un thread con tutti i prezzi che riusciamo a raccogliere sul web o dai vari fornitori in modo da fruirne tutti più facilmente):

- Side scuttles Cromate: 95.00€ IVA inclusa (la coppia)

- Maniglione posteriore Cromato: 88.00€ IVA inclusa

- Cromature griglie fari fendinebbia anteriori:  74.50€ IVA inclusa (la coppia)

bruttissima notizia: mi dice che per la mia Cooper D non è possibile installare l'allestimento All4 ??  ...vorrei capire quale sia la differenza in quanto è solo un “paraurti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Le Side Scuttles cromate interessano anche a me...a breve avrò la mia Mini countryman cooper boost e vorrei sostituire quelle nere di serie...mi sembra che il pacchetto chrome in Mini venisse sui 150€ (side scuttles e maniglione posteriore) ma magari mi sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla fine le ho comprare direttamente in bmw con sconto tessera Federclub e mi sembra che in totale mi sono venire circa 79€.

purtroppo poi non le ho più montate ...ho sia la griglia che le side scuttles ma ancora non monto nulla un po’ perché credo di far dei casini rompendo i gancetti se lo faccio da solo e non ho tempo di lasciarla al carrozziere :(

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...