Jump to content

Fari posteriori bandiera inglese MINI F56+F55+F57

Recommended Posts

59 minuti fa, fulvix ha scritto:

Ci sono anche per F60?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per ora no, forse in futuro.

• 5 months later...
Il 19/5/2018 Alle 08:54, wwleone ha scritto:

Te li hai montati ? 

1 ora fa, Tommaso13 ha scritto:

Te li hai montati ? 

No, a me piacciono ma a mio figlio (che usa prevalentemente la JCW) NO ! ! !

• 5 months later...

Ciao... ho una one con i fari non a led, se volessi montare questa ultima variante black & white potrei farlo senza problemi che tu sappia? e in merito alla codifica...dici che conviene portarla alla bmw o é un lavoro fattibile da qualsiasi elettrauto? E soprattutto il prodotto pensi sia affidabile? 

Edited by TonyFlow

Per coloro che non hanno l'opzione fari a led, sì bisogna cambiare qualche cablaggio e poi codificare il tutto. 

La codifica si può fare tramite esys (se avete le ultime versioni con il relativo launcher) oppure con BimmerCode e relativo adattatore. 

Vi allego un file ufficiale bmw dove viene spiegato come cambiare i cablaggi purtroppo è in tedesco ☹️

EBA Union Jack.pdf

Per coloro che non hanno l'opzione fari a led, sì bisogna cambiare qualche cablaggio e poi codificare il tutto. 
La codifica si può fare tramite esys (se avete le ultime versioni con il relativo launcher) oppure con BimmerCode e relativo adattatore. 
Vi allego un file ufficiale bmw dove viene spiegato come cambiare i cablaggi purtroppo è in tedesco 

EBA Union Jack.pdf

Che tipo di adattatore serve?

1 ora fa, krismini.155 ha scritto:

Che tipo di adattatore serve?

Io utilizzo il Vgate modello iCar pro bt 4.0

• Like 1
  • 1 month later...
Il 5/5/2019 Alle 11:36, MF4 ha scritto:

Io utilizzo il Vgate modello iCar pro bt 4.0

Io ho la versione WiFi e va comunque bene con BC, bisogna solo settare bene il WiFi dello smartphone per evitare disconnessioni.

16 minuti fa, Lance91 ha scritto:

Io ho la versione WiFi e va comunque bene con BC, bisogna solo settare bene il WiFi dello smartphone per evitare disconnessioni.

Si certo, per la versione BT è importante mettere il telefono in modalità volo e poi attivare il Bluetooth. 

Questo serve per evitare che nella fase di codifica si riceva una chiamata, un messaggio che possa interrompere il processo di codifica, è una precauzione importante. 

• 6 months later...
10 minuti fa, Corradodg89 ha scritto:

Buonasera.. Ma i fari union Jack comprarli alla concessionaria quanto costerebbero? 

Io li ho presi prima di Natale e costavano 315 euro ivati, poi con lo sconto tessera del 30% mi sono costati 220,50 euro

Secondo me fai prima a montarlo da solo ci vuole 20 minuti... per la codifica io con bimmercode non ho avuto problemi ... è molto facile ... ci sono dei video su YouTube per effettuare la procedura... l’app costa 30€

• Create New...