Vai al contenuto

Scarico Jcw Pro


Kikko90

Messaggi raccomandati

Salve a tutti in settimana mi arriva la nuova mini cooper s, volevo mettere lo scarico Jcw pro ma mi han detto che per ora non si può perché lo devono aggiornare. Qualcuno ha un idea di quando potrà essere disponibile? Grazie in anticipo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kikko90

Non si sa niente di preciso al riguardo. Ci sono altre discussioni in merito dove ci sono molte altre informazioni.  All'estero addirittura dicono che ci vorranno molti mesi (e forse, forse...)

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, wwleone ha scritto:

@Kikko90

Non si sa niente di preciso al riguardo. Ci sono altre discussioni in merito dove ci sono molte altre informazioni.  All'estero addirittura dicono che ci vorranno molti mesi (e forse, forse...)

 

 

 

 

 

Accidenti che tristezza proprio per lo scarico devo aspettare, ma poi chissa mai che ci sarà d' aggiornare ? comunque grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' "solo" un problema di omologazione (sonora e di emissione). In alternativa c'è sempre il Remus che dovrebbe essere ancora omologato.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, AlexSic85 ha scritto:

Vai di Remus Kikko, costa meno e suona uguale, l'unico difetto è che il JCW PRO ha un telecomando per aprire/chiudere la valvola molto bello e di design, mentre il Remus ha il telecomando del cancello.

Hanno anche una versione "migliorativa" del JCW PRO: che si può parcellizzare l'apertura della valvola in 2 o 3 differenti %....

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/5/2018 Alle 13:53, AlexSic85 ha scritto:

Vai di Remus Kikko, costa meno e suona uguale, l'unico difetto è che il JCW PRO ha un telecomando per aprire/chiudere la valvola molto bello e di design, mentre il Remus ha il telecomando del cancello.

Ma poi se il concessionario vede che monto uno scarico non loro potrebbe farmi storie? Scusate ma non me ne intendo purtroppo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Kikko90 ha scritto:

Ma poi se il concessionario vede che monto uno scarico non loro potrebbe farmi storie? Scusate ma non me ne intendo purtroppo ?

Non saprei, io mi sono presentato in concessionaria con un JCW stuprato per essere adattato su una F55S con centrale BRS e mi hanno fatto i complimenti :rotfl1:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, AlexSic85 ha scritto:

Non saprei, io mi sono presentato in concessionaria con un JCW stuprato per essere adattato su una F55S con centrale BRS e mi hanno fatto i complimenti :rotfl1:

Anche a me, ma perchè non avevi problemi. Quando li ha alcuni si trasformano in pignoli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...