Vai al contenuto

gangio estrattore copri mozzo mini


miniesse

Messaggi raccomandati

salve per togliere le coppette copri mozzo e copri bulloni della mia cooper s che monta i cone spoke da 18 serve un gancetto con uncino da infilare nel foro apposito e l'ho visto originale mini , ma non era , almeno a me in dotazione , capisco che ci sono varie tipologie di cerchi ruota a cui non serve , chiedo se e' normale che non sia in dotazione e bisogna procurarselo o si siano dimenticati di metterlo! grazie per eventuale risposta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

No intende la borchia copri bulloni (cerchi in lega quasi come nella mia Countryman):

s-l1000.jpg

Vedi il "forellino" a ore 10 ?, quello per togliere la borchietta.

P.S. io la pinzetta con il gancetto ce l'ho, ma non l'ho mai usata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao wleone si! sono uguali ai miei il foro pure ma il gancetto apposito era in dotazione con l'auto ? io negli attrezzi non l'ho visto ! i o che l'hanno dimenticato , o adesso non lo mettono e si debba procurare! comunque andro' a chiedere in concessionaria.visto che i cerchi sono uguali o simili volevo chiederti , dato che a me piacciono i bulloni a vista togliento la placchetta l'icastro riceverebbe i classici copri mozzo piccoli rotondi? bella domanda! grazie comunque per l'interessamento . ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, miniesse ha scritto:

ciao wleone si! sono uguali ai miei il foro pure ma il gancetto apposito era in dotazione con l'auto ? io negli attrezzi non l'ho visto ! i o che l'hanno dimenticato , o adesso non lo mettono e si debba procurare! comunque andro' a chiedere in concessionaria.visto che i cerchi sono uguali o simili volevo chiederti , dato che a me piacciono i bulloni a vista togliento la placchetta l'icastro riceverebbe i classici copri mozzo piccoli rotondi? bella domanda! grazie comunque per l'interessamento . ciao 

Non saprei risponderti, devi fare 1 prova visiva e con il calibro.

Io in realtà sulla mia R60 ho i simili Turbofan da 18" antracite che dovrebbero essere così ma non conosco le misure interne:

310621_x800.jpgs-l1600.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, miniesse ha scritto:

ciao e gia' mi sa che sia cosi ' o togliere la placchetta e provare con un copri mozzo standard . il gancetto era in dotazione ? o te lo sei proccurato? ciao W

Presa usata e trovato in bauliera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve oggi sono andato in conce per info sul gancio " sembrerebbe " ? non in dotazione ! essendo disponibile con tanto di codice Mini l'ho ordinato . bho farsi compatire per un gancetto!! di sicuro me lo faro' omaggiare! dovendo accompagnarsi con quel tipo di cerchi  . ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, una spiegazione Dovuta a W leone. ciao W a proposito del gancetto per estrazione copri mozzo/ copri bulloni, che non trovavo in dotazione nella trusse e che non si capiva se non c'era , o dimenticato oppure bisognava ordinarlo, oggi maneggiando la mini trusse ho sentito per caso col tatto una " punta" strana , rivoltato e svuotato il tutto un cacciavite , il gangio per traino e la bussola per i bulloni antifurto , nulla piu' ripalpando il sacchetto mi sono accorto che in una piccola taschina a parte era contenuto il famoso gancetto!! forse sono un po rimbambito ma e' cosi , ho postato cio' casomai dovesse capitare lo stesso problemino a qualcuno . ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, miniesse ha scritto:

Buongiorno, una spiegazione Dovuta a W leone. ciao W a proposito del gancetto per estrazione copri mozzo/ copri bulloni, che non trovavo in dotazione nella trusse e che non si capiva se non c'era , o dimenticato oppure bisognava ordinarlo, oggi maneggiando la mini trusse ho sentito per caso col tatto una " punta" strana , rivoltato e svuotato il tutto un cacciavite , il gangio per traino e la bussola per i bulloni antifurto , nulla piu' ripalpando il sacchetto mi sono accorto che in una piccola taschina a parte era contenuto il famoso gancetto!! forse sono un po rimbambito ma e' cosi , ho postato cio' casomai dovesse capitare lo stesso problemino a qualcuno . ciao 

Grazie per la tua spiegazione. :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...