Vai al contenuto

SCARICO COUNTRYMAN S R60


Blue

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Sono da poco entrato nella famiglia Mini divenendo (per ora) felice possessore di una mini countryman r60  cooper s all4, e sarei interessato a montare un terminale di scarico che dia più impatto estetico e un sound più sportivo (senza esagerare) alla mia vettura, preferibilmente vorrei acquistare e installare un prodotto omologato in modo da evitare qualsiasi problematica legale e di garanzie, ma senza svenarmi. C'è Qualcuno che ha montato qualcosa di analogo o ha comunque esperienza nel campo che possa darmi qualche consiglio e parere? Se poi conoscete qualche serio e onesto professionista in zona Roma città e dintorni fatemi sapere. Grazie a tutti in anticipo. Blue

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a guardare il sito di Luciano @LIGHTS4SPEED.it ci sono molte soluzioni. Oppure BRS Motorsport o GP Garage ma non ricordo se hanno qualcosa di specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si grazie, avevo già dato un occhio agli scarichi jcw e gp garage, ma hanno prezzi un pò alti per il mio budget, su @LIGHTS4SPEED.it il terminale più a buon mercato è ragazzon, qualcuno per caso lo conosce bene o l'ha montato sulla sua countryman e mi sa dare qualche parere o feedback? Thanks

Modificato da Blue
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao anche io sono orientato a sostituire lo scarico della mia Countryman JCW.. almeno il terminale ed il centrale.

Mi sono informato con il sig. Luciano di Lightspeed persona estremamente gentile e preparata e mi ha proposto un Ragazzon omologato che lui stesso ha montato sulla sua R60.

A me sarebbe piaciuto anche qualcosa con valvola e telecomando però ho trovato un preparatore della mia zona che li fa ma chiaramente senza omologazione e con costi molto elevati. 

Ora ho chiesto direttamente a Ragazzon per avere qualcosa con valvola e visto che vorrebbero svilupparlo mi hanno chiesto se sono disponibile a lasciargli la mia auto per poterlo sviluppare.. sto attendendo risposta poi ti aggiorno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao Enriago, 

Era da un pò che non mi loggavo quindi leggo solo ora il tuo messaggio.

Ho avuto altre priorità quest'estate quindi non ho più investito sullo scarico (ho montato però recentemente un filtro aria a pannello più aperto che mi ha dato un pizzico di sound e  spero un filo di consumi in meno).

Da quel che ho visto penso che gli scarichi che installabili sulla cm jcw siano gli stessi per la cm cooper s, a me la valvola on/off a telecomando interessa relativamente poco avendo già il tasto sport per aumentare la resa acustica, però fammi sapere che ti dicono alla ragazzon o ancora meglio nel caso tu l'abbia già montato quali sono le tue impressioni-pareri a 360 gradi. 

Grazie.

 

P.s. Se può fare interessarti ho trovato questo video di uno scarico montato su cm jcw con valvola telecomandata, sembra un gran bel prodotto, non dice però di quale produttore sia :

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...