Vai al contenuto

Candele Iridium coopers/jcw f56


A.AndreaJCW

Messaggi raccomandati

Questo risulta su ETK sulla mia JCW ma non ci sono altre informazioni.

B0063809.jpg

Per veicoli con
Flexible Fuel(S1AEASi)

Candela High Power

    4
12 12 0 047 375
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi da quanto ho capito la cooper s f56 e varie hanno le ha standard rimarchiate bmw , mentre la jcw monta delle iridium rimarchiate bmw group che fanno parte del kit di potenziamento , questo è quanto mi ha detto un mio amico ai ricambi bmw , io al primo tagliando comunque  le metterò come ho sempre fatto sulle mie auto vediamo se ngk o denso iridium , perché la differenza si sente .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

L’ho portata a fare il tagliando,hanno sostituito olio,micro filtro,candele,filtro aria e filtro abitacolo. Solo che nel pulire il carter motore “perché era tutto imbrattato di olio” mi sono accorto che le bobine non erano state smontare e,mi sono chiesto come avrebbero potuto sostituire le candele senza smontare le bobine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/5/2018 Alle 15:12, A.AndreaJCW ha scritto:

Allora ragazzi da quanto ho capito la cooper s f56 e varie hanno le ha standard rimarchiate bmw , mentre la jcw monta delle iridium rimarchiate bmw group che fanno parte del kit di potenziamento , questo è quanto mi ha detto un mio amico ai ricambi bmw , io al primo tagliando comunque  le metterò come ho sempre fatto sulle mie auto vediamo se ngk o denso iridium , perché la differenza si sente .

Le migliori sono le denso, però prendi le iridium tough, no le power ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
1 ora fa, fabioss ha scritto:

Ma le candele all'iridio marchiate BMW sono compatibili anche per la Cooper SD? 

Le Diesel non hanno le candele ma le candelette che sono tutt'altra cosa....

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...