Vai al contenuto

Rumore monitor centrale / cassettino porta oggetti


Giorgio.t

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum (ma mi sono presentato nell'apposita sezione :D).

Ho una mini cooper F55 benzina 5 porte; da qualche giorno, e sempre più di frequente, a macchina calda si sente un rumore tipo una ventola che gira / un ronzio metallico proveniente da dietro al monitor centrale, che si sente molto bene dalla bocchetta d'aerazione sinistra (tra il monitor centrale e il cassettino porta oggetti).

Sembra quasi una ventola per raffreddare l'impianto di infotainment, e anche spegnendo il motore e disattivando l'accensione continua a girare, e ci mette qualche minuto a fermarsi.

Qualcuno ha mai avuto esperienze simili?

 

Grazie mille a chiunque risponda! ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere davvero una ventolina di raffreddamento ma non dovrebbe sentirsi altrimenti potrebbe darsi che abbia dei problemi di montaggio. Concordo con @cippy per un passaggio in conce per evitare ev. possibili problemi futuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa hai esteso di preciso...., ma la "garanzia" MINI è: totale per i primi 2 anni dall'immatricolazione e altri 2 anni per i soli componenti lubrificati se eseguita la regolare manutenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

La mia non faceva nessuno scricchiolio.

Hanno montato la scatola nera es ora sento dei rumori i strani sullo sconnesso lato passeggero zona cassetto portaoggetti.

Nessun problema neppure dopo il post montaggio in bmw dell’antifurto.

ho già chiamato per farla vedere perché sencondo me nel mio caso è un errato montaggio  di qualcosa.

l’accoppiamento zona porta e cassetto non è bel allineato e vedo i fili. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...