Vai al contenuto

Si blocca a 4000 giri


Alzz

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Sono Alessio e sono alla mia prima Mini, una Countryman Cooper 1.6 122cv del 2012. L’auto ha 84000km ed è praticamente nuova.... davvero perfetta.

Oggi, per la prima volta in autostrada, ho provato a tirarla un po’ e mi sono accorto che a 4000 giri il motore si blocca, imbrattando e strattonando, come se avesse un blocco a quei giri lì. 

Qualcuno si voi ne sa qualcosa?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te & alla tua MINI.

P.S.: questa sezione è solo per la presentazione. Le altre sezioni del Forum sono per i quesiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Fabrizietto ha scritto:

Benvenuto nel forum!

:clap:

Grazie Fabrizietto... Cmq forse ho trovato il problema, si tratterebbe delle candele.

Approfitto per chiedere una cosa: come si inserisce un nuovo forum scegliendone una sezione precisa? 

Scusatemi, ma non ci sono riuscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alzz ha scritto:

Grazie Fabrizietto... Cmq forse ho trovato il problema, si tratterebbe delle candele.

Approfitto per chiedere una cosa: come si inserisce un nuovo forum scegliendone una sezione precisa? 

Scusatemi, ma non ci sono riuscito.

Vai nella sezione che ti interessa e in alto a dx trovi il pulsante [nuova discussione] come hai correttamente già fatto:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, wwleone ha scritto:

Vai nella sezione che ti interessa e in alto a dx trovi il pulsante [nuova discussione] come hai correttamente già fatto:

 

 

Dunque... purtroppo non sono le candele. Dalla diagnosi sembra possa essere una valvola di aspirazione dell’aria... maledizione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...