Vai al contenuto

Scarico R60 JCW


Enriago

Messaggi raccomandati

ciao a tutti posseggo una R60 JCW del 09/2014 da un paio di mesi e sono molto soddisfatto.

ora vorrei iniziare a fare qualche intervento sull'auto, per la mappatura aspetto visto che ho comunque la garanzia però mi piacerebbe mettere mano allo scarico

ho visto in giro diverse offerte per centrale e terminale però mi piacerebbe qualcosa con telecomando wireless per poter agire sulla valvola di apertura.

purtroppo i vari Regazzon, Remus etc etc non hanno in catalogo questo scarico per la mia R60

ho trovato un buon preparatore della zona che mi farebbe il tutto a livello artigianale con costi però elevati.. cosa ne pensate?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, cippy ha scritto:

Gli scarichi con valvola di base sono abbastanza costosi. Dipende molto dal costo e dalla qualità dello scarico.

infatti mi hanno chiesto una bella cifra per il solo terminale completo di valvola, però non so esattamente da chi è prodotto trattandosi di un rivenditore della mia zona... ho chiesto un preventivo a GP Garage che mi ha mandato a Power Motive...

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, wwleone ha scritto:

Io resterei su 1 scarico omologato per non incorrere in problemi di vario genere.

scusami ma sono un pò ignorante in materia, uno scarico omologato (tipo Regazzon ad esempio) sarebbe comunque privo di problemi? 

sinceramente pensavo che qualsiasi tipo di scarico uno monta diverso da quello di serie può creare comunque problemi sia di garanzia che soprattutto con le forze dell'ordine.....

Modificato da Enriago
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Enriago ha scritto:

scusami ma sono un pò ignorante in materia, uno scarico omologato (tipo Regazzon ad esempio) sarebbe comunque privo di problemi? 

sinceramente pensavo che qualsiasi tipo di scarico uno monta diverso da quello di serie può creare comunque problemi sia di garanzia che soprattutto con le forze dell'ordine.....

Se è omologato vuol dire che ha passato tutti i requisiti di legge previsti e quindi nessuno (FdO / motorizzazione / MINI) potrà contestarti nulla !

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...