Vai al contenuto

Computer di bordo.


Alzz

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Queste in allegato sono le caratteristiche della mia Mini Countryman che ho ricavato dal VIN.

A quanto pare, correggetemi se sbaglio, non ha il computer di bordo.

Mi chiedo: è possibile che una macchina del genere non abbia nemmeno la possibilità di vedere i consumi km/l?

E, nel caso, credete sia possibile farle un up-grade?

Ciao

ALZZ

Vin MINI.jpg

Modificato da Alzz
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, frenky ha scritto:

Più di 200 euro attivandolo in seguito...comunque i consumi puoi vederli lo stesso sullo schermo grande 

Per favore, puoi spiegarmi meglio sia la cosa dei 200€ che quella dello schermo grande?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Alzz ha scritto:

Per favore, puoi spiegarmi meglio sia la cosa dei 200€ che quella dello schermo grande?

Grazie

I consumi puoi vederli nello schermo centrale in plancia alla voce computer di viaggio o computer di bordo...nn te li fa vedere nel contakilometri sul volante nn avendo il BC

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, frenky ha scritto:

I consumi puoi vederli nello schermo centrale in plancia alla voce computer di viaggio o computer di bordo...nn te li fa vedere nel contakilometri sul volante nn avendo il BC

Capisco, ma queste due voci che dici non ci sono... tieni presente che ho tachimetro classico e non il navigatore...

Modificato da Alzz
devo aggiungere un particolare
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, cippy ha scritto:

Più che caricato va attivato, è già tutto predisposto.

Ok grazie....Frenky però mi parlava del display centrale, è possibile che sia lì? Tieni presente che ho lo stereo modello base.... non ho il tasto menu, per intenderci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...