Vai al contenuto

configuratore Mini JCW F56 - sparito


mrJCW

Messaggi raccomandati

Sì. è stato scritto in alcune discussioni del Forum: per motivi di omologazione di emissioni CO(e penso anche di inquinamento acustico) le immatricolazione delle JCW sono sospese fino a primavera prossima 2019. QUindi o usato o Km. 0 (so che in UK molti conce hanno cercato di riempire gli slot di MINI in questa versione).

Ovviamente sono notizie non assolutamente certe al 100%, ma da più parti è stata data questa versione, anche all'estero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo le jcw sono sospese al momento , infatti per fortuna l ho ordinata a fine marzo altrimenti sarei senza ...sicuramente dovuto alle nuove normative sulle emissioni , anche perché essendo appena uscito il restyling sarebbe un clamoroso autogol da parte di mini non proporla anche in versione jcw...quindi per ora siamo veramente pochissimi i possessori di jcw restyling 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao frenky , una curiosita' hai notato sul libretto della tua JCW alla voce - euro 6 - se seguita da lettera ? nella mia S restyling c'e' una C ! cioe' euro 6 C . = Euro 6 declinazione UE  C , prossima Euro 6 pre D . credo di avere capito cosi' . ripeto credo . 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...