Vai al contenuto

Centrale libero su s stock


giannimini

Messaggi raccomandati

Vai su youtube e cerca "brs mini f56" e uno dei primi video che uscirà sarà quello che stai cercando, tra l'altro è stato fatto dalla stessa brs. Se ti interessano anche i video dello scarico stock JCW con la modifica del centrale libero, puoi visitare i canali youtube "wwleone" e "cippy89", che sono due amici del forum. 

Per la marca, a mio parere, non ce n'è uno migliore di un altro. Alla fin fine è solo un pezzo di tubo vuoto lungo 50cm.... Forse prenderei il brs perchè ha già il riduttore incluso nella confezione e non dovrei cercarlo e comprarlo a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Shanks_7 ha scritto:

Vai su youtube e cerca "brs mini f56" e uno dei primi video che uscirà sarà quello che stai cercando, tra l'altro è stato fatto dalla stessa brs. Se ti interessano anche i video dello scarico stock JCW con la modifica del centrale libero, puoi visitare i canali youtube "wwleone" e "cippy89", che sono due amici del forum. 

Per la marca, a mio parere, non ce n'è uno migliore di un altro. Alla fin fine è solo un pezzo di tubo vuoto lungo 50cm.... Forse prenderei il brs perchè ha già il riduttore incluso nella confezione e non dovrei cercarlo e comprarlo a parte.

Lui però chiedeva su una s, io e leone lo abbiamo sul teminale jcw.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, giannimini ha scritto:

Riduttore di cosa ? Perché dovrebbe avere un riduttore da prima al barilotto al dopo i diametri sono doversi?

 

Si mi interessa per.per . Cooper s stock non con scarico jcw normale o con valvola 

Cooper s e jcw hanno una linea di scarico di diametro diverso. Non so se in brs fanno il centrale di 2 diametri diversi o fanno solo quello più grande e ti danno il riduttore per montarlo senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il centrale brs come lunghezza lascia margine per poter rimontare il barilotto originale con la.loro fascetta eventualmente o viene tagliato a filo?

Perché il centrale va tagliato se non sbaglio. Visto che è un pezzo unico sulle f56 ed f55. .

 

Inoltre il centrale brs va bene anche per la 5 porte o solo 2 porte perché magari cambia lunghezza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il taglio lo puoi fare come ti torna meglio. Ma non saprei sulla F55 come si presenta vista la maggiore lunghezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una S 5 porte, ho comprato uno scarico JCW stock usato su subito.it a 170 € (spedito) , l'abbiamo messo a fianco dello scarico stock della S e alla fine quello che cambiava era solo il tubo del finalino che sulla 5 porte è più lungo.Quindi abbiamo aggiunto due tubi della stessa misura sui finali dello scarico JCW per renderlo lungo quanto quello della S , abbiamo rimosso il silenziatore centrale e inserito il centrale libero di BRS , risultato : uno scarico JCW con centrale libero su 5 porte. Appena riesco carico un video di come suona.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...