Vai al contenuto

TUTTI I CERCHI ORIGINALI MINI


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Ospite GioD R56

Qualcuno conosce il prezzo dei cerchi da 17 che si vedono in molte foto della nuova Countryman S? (Quelli di colore nero, anche se li ho visti pure silver)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti ragazzi...

ho una cosa da chiedervi, ho visto sul sito nel primo post dei cerchi per la mia mini...mi piacciono molto, parlando col gommista ho scoperto che la casa di quel disegno fa solo R17, io nn vorrei montare un 17 bensì un 16...lui allora mi ha proposto dei cerchi identici a quelli ma R16, dicendomi che sono una replica...voe che ne dite? possono andar bene? e a che prezzo?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi...

ho una cosa da chiedervi, ho visto sul sito nel primo post dei cerchi per la mia mini...mi piacciono molto, parlando col gommista ho scoperto che la casa di quel disegno fa solo R17, io nn vorrei montare un 17 bensì un 16...lui allora mi ha proposto dei cerchi identici a quelli ma R16, dicendomi che sono una replica...voe che ne dite? possono andar bene? e a che prezzo?

grazie

quali cerchi sono??

comunque puoi stare tranquillo..l'importante è manternere la misura delle gomme come da libretto!

Link al commento
Condividi su altri siti

i cerchi sono questi nella foto però li voglio R16, per quanto riguarda le gomme penso il gommista sappia lui quali montare...

no dai ti prego i flame spoke da 16" fanno ridere..

scegli un altro tipo per la misura da 16..

compra un originale usato..si trovano spesso a buon prezzo da 16"! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dici così?...

sono proprio così brutti?...io nn li ho ancora visti, so solo che esistono...e poi il fatto è che il mio gommista non ha tutti tutti i modelli...ma 6 o 7...

grazie..

..perchè, come dice cippy, un cerchio che nasce da 17" ha determinate proporzioni..farlo da 16" vuol dire stravolgere il desing del cerchio...

orientati si cerchi che nascono da 16 o, meglio, metti un 17" che sulla MINI è d'obbligo!

Sembra che ci sia un nuovo cerchio della linea JCW, sembra che sia scomponibile e sicuramente da 18.

Io non sono stato capace di trovarlo.new_22.gif

..secondo me stai facendo confusione con il 18" della countryman "5-Star Double Spoke Alloy Wheel"

Link al commento
Condividi su altri siti

i 17 vorrei pure metterli...è solo che non mi va di stare ogni settimana a far riparare i cerchi per colpa delle strade dissestate...ho già avuto brutte esperienze!!!

penso mi butterò su un altro 16 originale..

grazie a tutti

Non è che i 17 facciano cosi schifo.

Basta un minimo di attenzione, ma non è che alla prima buca si stortano.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...